Mare Fuori, anticipazioni 15 dicembre: l’assassino di Nina

Una nuova puntata è prevista in questo 15 dicembre della serie Mare fuori, trasmessa su Rai Due, si scoprirà chi avrà ucciso Nina e gli sviluppi delle altre storie.

La vicenda di Nina

Questa seconda stagione della serie, la quale narra le vicende di diversi giovani ragazzi alla ricerca di riscatto dopo essere stati rinchiusi nel carcere minorile di Napoli, è partita con il matrimonio pronto tra Carmine, appena risvegliatosi dal coma e poi ripresosi, e Nina, quest’ultima viene però investita brutalmente in un incidente.

Leggi anche: Mare Fuori 2, anticipazioni 8 dicembre: l’identità dell’assassino di Nina | È uno dei giovani

Si capirà sin da subito, come tale sinistro sia avvenuto in modo volontario, ma si cercherà di capire chi sia stato ad effettuarlo. Si scoprirà, attraverso una videocamera del posto, come l’assassino avesse un tatuaggio con il nome di Ciro, questo indizio ha portato ad una selezione nelle quali gli accusati sono rimasti soltanto in 4, la verità stava venendo fuori.

Cosa accadrà nei prossimi episodi della serie

Già nel prossimo episodio, potrebbe essere scoperta la verità, una volta per tutte. Questo porterà Carmine, una volta venuto a conoscenza di chi ha ucciso la sua promessa moglie, a volersi vendicare a tutti i costi. Per quanto riguarda le vicende degli altri ragazzi, dal tradimento di Teresa ad Edoardo, passando per il futuro matrimonio tra Naditza e suo cugino, tale avvenimento sarà sconvolgente per Filippo.

Leggi anche: Valentina Romani: età, carriera, fidanzato, La porta Rossa: tutto sulla Naditza di Mare Fuori

I prossimi episodi sono intitolati Rivelazioni il primo, Niente è come sembra l’altro. Ricordiamo come tali appuntamenti saranno i penultimi della seconda stagione, la serie Mare Fuori si andrà a concludere la settimana prossima. Riguardo alla diretta, si potrà seguire su Rai 2 alle ore 21 e 20, senza dimenticare la possibilità di seguirlo su RaiPlay in streaming.

Impostazioni privacy