Tutta colpa di Freud, anticipazioni 15 dicembre: il destino di Francesco

Questa mercoledì 15 dicembre sarà trasmessa una nuova puntata della serie Tutta colpa di Freud, andiamo a vedere cosa accadrà a Francesco ed alle sue figlie nei prossimi appuntamenti tv.

Cosa è accaduto negli episodi precedenti della serie

Arrivati a metà della prima stagione di Tutta Colpa di Freud, serie ispirata all’omonimo film uscito nel 2014, si narrano le vicende di uno psicanalista di nome Francesco, il quale si ritrova ad un certo punto della vita con problemi simili ai suoi pazienti. Decide di affrontare questo momento, ritrovando le proprie figlie, ma ognuna di loro nasconde segreti e sorprese.

Leggi anche: Tutta colpa di Freud, anticipazioni 8 dicembre: Marta scopre il segreto di Ettore?

Dalla maggiore Sara, la quale si innamora di una donna durante i festeggiamenti del suo matrimonio con Francesco, passando per Marta, innamorata prima di un professore e poi di un avvocato, fino alla più piccola, vale a dire Emma, aspirante influencer. In tutto questo, Francesco continua ad avere attacchi di panico e viene ricevuto di frequente dalla psicologa.

Sintesi di quanto accadrà nella serie

Proprio la dottoressa Cafini viene sognata spesso da Francesco, ed intanto sarà costretto a confessare alle figlie di non avere ancora firmato il divorzio da loro madre. Intanto, Sara dovrà dare le dimissioni dal proprio lavoro, ma la nuova compagna le offre un impiego nel suo Bed and Breakfast.

Leggi anche: Caterina Shulha, avete mai visto il compagno della Sara di Tutta Colpa di Freud? Ecco chi è

Se la partenza di questa serie non era stata promettente, circa 2 milioni e mezzo di spettatori per l’esordio, gli episodi della scorsa settimana hanno portato ad un calo, con uno share inferiore al 10%. Proprio per questo motivo, sembra difficile una conferma di Tutta Colpa di Freud per una nuova stagione. Il quinto e sesto episodio saranno trasmessi questa sera su Canale 5 a partire dalle 21 e 25, non appena si sarà conclusa la puntata di Striscia.

Impostazioni privacy