Rosolino e Natalia Titova, la casa da sogno della coppia: dove vivono

Avete mai visto dove vivono l’ex campione di nuoto, e oggi protagonista del piccolo schermo, Massimiliano Rosolino e la ballerina Natalia Titova? Ve lo mostriamo noi.

La casa di Massimiliano Rosolino e Natalia Titova

Una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo nostrano. Ballerina professionista lei, campione di nuoto lui – oggi prestato alla tv – si sono incontrati a Ballando con le Stelle, programma di Rai Uno condotto da Milly Carlucci, e da allora non si sono più lasciati. Stiamo parlando chiaramente di Natalia Titova e Massimiliano Rosolino e oggi vi parleremo di alcune curiosità sull’amata coppia. Ad esempio avete mai visto la loro bellissima casa? Si tratta di una dimora piena di luce: il salotto, ampio e con più divani, ben si incastrata tra le pareti bianche e dai colori morbidi di tutta la casa. I due, grandi atleti, amano tenersi in forma e dunque nella loro casa non manca di certo uno spazio dove allenarsi.

Questo spazio è anche usato per allenamenti di ballo e altro. Non di rado, sui social, la coppia ha pubblicato – specie durante il lockdown – video di questa splendida abitazione. In un’intervista di qualche tempo fa, Massimiliano Rosolino ha spiegato: “Quando ho comperato gli attrezzi mi prendevano in giro tutti, ma adesso sono strumenti che salvano le giornate e l’umore”. La camera da letto, confortevole e con i mobili in legno chiaro. La casa ha anche un ampio giardino dove spesso la famiglia si ritrova per trascorrere qualche ora insieme.

Leggi anche —–> Ballando con le Stelle, ufficiale l’addio al programma: dopo Todaro e Di Pasquale un’altra ballerina saluta Carlucci

Il primo incontro tra Massimiliano Rosolino e Natalia Titova

La coppia ha due figlie: Vittoria e Sofia. Come accennato Massimiliano Rosolino e Natalia Titova si sono conosciuti nell’edizione del 2006 di Ballando con le Stelle, poi vinta. Prima, la ballerina, ha avuto una relazione con il collega Simone Di Pasquale. Rosolino e Titova non sono però mai convolati a nozze.

Leggi anche ——> Simone Di Pasquale a Massimiliano Rosolino: “Ho amato Natalia Titova”

In un’intervista rilasciata a NuovoTv, l’ex campione di nuoto, a tal proposito, ha spiegato: “Non la sposo, perché il matrimonio è una cosa che fanno gli altri, ma dopo l’Isola la porto in luna di miele”. 

Impostazioni privacy