Beautiful anticipazioni, un incredibile ritorno a Los Angeles sconvolge i Logan

In attesa di un nuovo episodio con Beautiful, previsto nel primo pomeriggio di giovedì 16 dicembre, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare i protagonisti. 

Arrivata in Italia nel 1990, Beautiful ha fin da subito conquistato il pubblico da casa, diventando in poco tempo una delle soap opera di maggiore successo del panorama televisivo italiano. Ancora oggi la serie statunitense raccoglie milioni di telespettatori affezionati ai protagonisti e affascinati dalle coinvolgenti dinamiche delle loro vite.

Zoe e Carter

Malgrado la decisione di prendersi una pausa dall’amore di Zoe, Carter con dolcezza e e pazienza è finalmente riuscito a conquistarla. La Buckingham grazie all’uomo ha ritrovato fiducia in se stessa e nelle relazioni con l’altro sesso. Inoltre il Walton è anche riuscito a farla tornare da Hope for the Fortune e adesso le cose tra i due sembrano andare per il meglio.

La serenità di Zoe potrebbe essere in pericolo

In passato la solidità della coppia è stata messa a rischio dal ritorno in città dell’affasciante Zende Forrester Dominguez, che con la Buckingham ha subito trovato una grande intesa. Per fortuna adesso le cose sembrano essersi sistemate e finalmente Zoe e Carter possono vivere con serenità la loro relazione. Ma le anticipazioni rivelano che proprio nella vita della modella arriverà uno sconvolgente evento che potrebbe mettere in serio pericolo il rapporto con il Walton.

LEGGI ANCHE—>Avete mai visto la bellissima figlia di Amadeus? Chi è e cosa fa nella vita

Un nuovo personaggio in arrivo

A stravolgere la vita di Zoe sarà l’arrivo di sua sorella Paris. La modella ha scoperto da poco tempo di avere una sorella ma ha accolto con gioia la notizia. Malgrado ciò, le anticipazioni rivelano che l’arrivo di Paris in città metterà a rischio l’equilibrio appena trovato dalla Buckingham. Infatti sembra che la giovane mostrerà interesse per l’affascianate Zende. Quale sarà la reazione di Zoe?

Impostazioni privacy