Avete mai visto la bellissima figlia di Amadeus? Chi è e cosa fa nella vita

Non è mai facile, per un figlio, affrontare il divorzio dei propri genitori. Ciò che conta in queste situazioni è il modus operandi degli adulti i quali, possibilmente, devono essere in grado di mantenere la serenità e l’equilibrio necessario per far sì che i bambini non soffrano più del necessario.

Le famiglie allargate, ad oggi, non vengono più considerate un tabù o una cosa della quale vergognarsi, al contrario, possono rappresentare un valore aggiunto! Questo lo sa bene Amadeus il quale, nonostante il divorzio dalla sua prima moglie, è riuscito a mantenere un bellissimo rapporto con la sua primogenita, Alice, nata proprio dal primo matrimonio del conduttore. Cosa sappiamo di lei? Alice Sebastiani oggi è una bellissima giovane donna, con tanti progetti per il futuro e molta voglia di realizzarli. Se siete curiosi di saperne di più, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.

Alice: la primogenita di Amadeus

Non tutti sanno che Amadeus, prima di incontrare Giovanna Civitillo, era sposato con un’altra donna: Marisa Di Martino. La prima moglie del conduttore è una donna molto riservata: di lei, infatti, non vi è alcun tipo di informazione. L’unica cosa che sappiamo a riguardo è che proprio da quel matrimonio, nel 1997, è nata una splendida bambina di nome Alice. La primogenita di Amadeus oggi è una giovane donna di ventiquattro anni, alla quale piace condividere foto sul suo account Instagram che la ritraggono da sola o insieme agli amici più cari.

Leggi anche—>Festival di Sanremo 2022, Fiorello ci sarà? Il gesto di Amadeus che non lascia dubbi

Alice Sebastiani si è laureata con il massimo dei voti alla facoltà di Fashion Business presso l’Istituto Marangoni di Milano e, dopo aver completato gli studi, ha iniziato subito a lavorare nel mondo della moda.

Leggi anche—>Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, com’è diventata la piccola Maria: fotocopia di mamma

Una delle passioni più grandi di Alice è, senza dubbio, viaggiare. Sul suo profilo Instagram ufficiale, infatti, la primogenita di Amadeus è solita pubblicare foto di tutti i luoghi da lei visitati.

Come valorizzare le famiglie allargate

Non sempre le cose vanno come vorremmo, ma non per questo ci si deve demoralizzare o perdere la speranza: dietro l’angolo si nasconde sempre una nuova possibilità, basta avere il coraggio di afferrarla! Nonostante la fine del suo primo matrimonio, infatti, Amadeus è riuscito a ritrovare l’amore grazie all’incontro con Giovanna Civitillo. Il conduttore e la ballerina si sono conosciuti proprio in uno studio televisivo e, da allora, hanno iniziato il loro percorso di vita insieme, coronando il loro amore con il matrimonio e, successivamente, con la nascita del piccolo Josè.

Se vi state chiedendo in che rapporti siano Alice Sebastiani e la nuova famiglia di papà Amadeus, la risposta è molto semplice: l’amore è alla base di tutto! Alice considera il suo fratellastro, Josè, suo fratello a tutti gli effetti; con Giovanna i rapporti sono distesi, sereni e privi di alcun tipo di astio o rancore. Lo scorso 24 ottobre, in occasione del ventiquattresimo compleanno di Alice, Giovanna Civitillo ha dedicato un post su Instagram proprio alla primogenita di Amadeus: “Auguri Ali […]. Orgogliosi della donna che sei diventata”. In risposta a questo dolce pensiero, Alice ha commentato: “Vi amo all’infinito“.