Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in dolce attesa? Ecco la verità dietro ai rumors sulla coppia

Galeotto fu il Grande Fratello 2 per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. I due stanno insieme da anni e hanno fatto ricredere coloro che non vedevano di buon occhio la loro relazione nata davanti alle telecamere di un reality. Secondo alcune voci di corridoio pare che presto arriverà la cicogna. Ecco qual è la verità.  

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser 20211216 - Meteoweek.com
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser 20211216 – Meteoweek.com

La favola d’amore di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

I telespettatori ricorderanno sena dubbio che Cecilia Rodriguez, entrata nella casa del Grande Fratello Vip 2 con il fratello Jeremias, era legata a Francesco Monte. Con il passare dei giorni si è avvicinata sempre più a Ignazio Moser al punto tale da mettere la parola fine alla sua relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne. Nonostante abbiano avuto l’intero mondo contro, sono andati avanti mano nella mano incuranti del parere altrui. Da quando si sono spente le telecamere sono cambiate tante cose nella loro vita. Sono andati a convivere e hanno accolto nella loro casa un simpatico amico a quattro zampe. Di recente gli italiani hanno potuto rivederli nel piccolo schermo grazie alla partecipazione di lui all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Ilary Blasi gli aveva dato la possibilità di farle la proposta di matrimonio, però non ha approfittato. Il motivo? Ha dichiarato di voler vivere quel fatidico momento lontano dalle telecamere. Non si sa ancora quando convoleranno a nozze, ma è più probabile che lei sia in dolce attesa. Ecco cosa lo confermerebbe.

Cecilia e le rotondità sospette

Attualmente i due si trovano in Valtellina in compagnia degli amici. Essendo dei personaggi pubblici, non hanno potuto non condividere degli scatti del piacevole soggiorno in montagna. Tra le foto condivise su Instagram una ha scatenato i follower della sorella di Belen Rodriguez che ha fatto pensare a una sua possibile gravidanza. Indossa un vestito marrone a costine e la pancia è piuttosto pronunciata, particolare curioso dato che la ragazza mostra sempre un fisico invidiabile. Inoltre nelle storie è chiaro che lei stavolta ha rinunciato agli sci. Si tratta di un’attività che le piace svolgere, quindi i dubbi sono aumentati di più. “Tutti sciano, io…beh io faccio la dog sitter”, ecco come ha ironizzato sul fatto con i suoi fan. In tanti sostengono che a breve darà la lieta notizia.

Altro scatto della coppia 20211216 - Meteoweek.com
Altro scatto della coppia 20211216 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Isola dei Famosi 2022, Ilary Blasi spinge per l’amatissima attrice: il colpaccio di Mediaset

Nuovo amore per Belen?

Se Cecilia è fidanzatissima da quattro anni, la sorella Belen pare che abbia troncato la relazione con Antonino Spinalbese. Non è ancora chiara la faccenda, fatto sta che è stata vista in compagnia di Michele Morrone in un locale di Milano qualche sera fa. Sembravano molto affiatati, ragion per cui si pensa a un ritorno di fiamma. Sarà davvero così? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Leggi anche -> Tra Belen e Antonino è finita? La showgirl paparazzata mano nella mano con il famosissimo attore

Impostazioni privacy