Tra Belen e Antonino è finita? La showgirl paparazzata mano nella mano con il famosissimo attore

Belen Rodriguez è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo italiano. Sa sempre come catturare l’attenzione della massa e neanche stavolta ha fatto eccezione. Qualche ora fa è stata vista in compagnia di un uomo e non si tratta di Antonino Spinalbese. Lui è uno dei volti più belli del piccolo schermo. Cosa c’è tra la showgirl e costui? Ecco come stanno realmente le cose. 

Belen Rodriguez 20211215 - Meteoweek,com
Belen Rodriguez 20211215 – Meteoweek,com

E’ finita tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese?

Belen Rodriguez è un personaggio pubblico molto seguito sia in televisione che sui social. Tende sempre a condividere sia degli scatti artistici che nella sua vita quotidiana. Di recente ha accolto nella sua vita la piccola Luna Marie, frutto dell’amore che ha vissuto con Antonino Spinalbese. La loro relazione ha fatto sognare perché è stata travolgente e in poco tempo i due hanno deciso di diventare genitori. Durante le interviste la showgirl argentina si è sempre dichiarata innamorata, in quanto ha sempre detto di aver trovato la persona giusta. Purtroppo pare che le cose non vadano bene già da un paio di settimane. I diretti interessati hanno optato per il silenzio, ma non occorrono le parole dal momento che sul web sta circolando un video che ritrae Belen mano nella mano con un altro uomo.

Lui è uno degli attori più richiesti del momento

L’uomo in questione è Michele Morrone. Sulla pagina social di Whoopsee è stato divulgato un video in cui si trovano in un locale. Lui avanza, ma nel frattempo prende delicatamente la mano di Belen camminano così per un paio di metri. Entrambi bellissimi e sorridenti, sono diventati in poco tempo i protagonisti assoluti dello gossip. Per ora solo questo video può essere utile per fare delle ipotesi sulla rottura con Antonino. I fan sono convinti che il loro idolo presto dirà come stanno realmente le cose, ragion per cui non ci resta che attendere.

Belen e Michele Morrone 20211215 - Meteoweek,com
Belen e Michele Morrone 20211215 – Meteoweek,com

Leggi anche -> Belén e Antonino, crisi superata? I due paparazzati nel centro di Milano

Ritorno di fiamma?

Non tutti sanno che Michele Morrone ha frequentato per qualche mese Belen prima dell’arrivo di Antonino. Tutti sono concordi nel dire che sia dotato di un fascino strepitoso, dunque non c’è da stupirsi se sia nuovamente scattata la scintilla della passione. Oltre alla recitazione, si dedica anche alla musica. Nel 2016 ha partecipato all’undicesima edizione di Ballando con le Stelle, classificandosi al secondo posto con la ballerina Ekaterina Vaganova. Ha ottenuto dei ruoli in varie fiction: Che Dio ci Aiuti 3, Squadra Antimafia 6, Come un delfino 2 e Provaci ancora Prof! 6. Tuttavia la popolarità è arrivata col film erotico 365 giorni, andato in onda su Netflix. Ha avuto tante visualizzazioni in tutto il mondo.

Leggi anche -> “overi figli ma perché non ci pensate prima di metterli al mondo?”, la risposta di Antonino Spinalbese gelano Belen