Un Posto al Sole anticipazioni 16 dicembre: Clara rischia di crollare | la sofferta scelta di Michele

In attesa del nuovo episodio di Un Posto al Sole, previsto nella prima serata di giovedì 16 dicembre, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che si verificheranno a Palazzo Palladini. 

In onda dal 1996, Un Posto al Sole è una delle soap opera di maggiore successo del panorama televisivo italiano con all’attivo 26 stagioni per un totale di più di 5000 episodi che continuano a coinvolgere e appassionare milioni di telespettatori.

Clara rischia di crollare

Patrizio è intenzionato ad andare a vivere con Clara, ma i suoi piani saranno sconvolti dall’avversione dei suoi genitori che non approvano la sua relazione con la Curcio. Nel frattempo l’ex cameriera si troverà ad avere un faccia a faccia con Alberto, il quale non sembra essere disposto ad accettare che la donna riesca a costruirsi una vita senza lui. Le anticipazioni inoltre rivelano che Clara dovrà anche affrontare un duro litigio con Ornella che preoccupata per il futuro di sua figlia, l’attaccherà facendola definitivamente crollare.

La sofferta scelta di Michele

Michele, dopo aver ricevuto l’opportunità lavorativa attesa per anni, ha comunicato alla famiglia la possibilità di trasferirsi a Milano. Le anticipazioni rivelano che questo annuncio farà infuriare Rossella, la quale non è disposta ad accettare che suo padre, a seguito di tutti i problemi affrontati nell’ultimo periodo si trasferisca. Questa reazione da parte della Graziani porterà il Saviani a rifiutare l’offerta ricevuta ma ben presto Rossella si renderà conto di quanto questa scelta faccia soffrire suo padre. Cosa deciderà di fare la giovane?

LEGGI ANCHE-–>Un posto al sole, la rivoluzione di Rai Tre fa infuriare gli attori della soap: “Ci vuole rispetto”

Il piano B di Vittorio

Intanto Vittorio porta avanti il suo piano per liberarsi da Speranza. Il giovane è convinto che mostrandosi estremamente affettuoso, la ragazza possa avere un rigetto nei suoi confronti. Purtroppo per il Del Bue non è detto che sia così e anzi che il suo comportamento non possa scaturire l’effetto contrario.

Impostazioni privacy