Beautiful anticipazioni 17 dicembre: la vendetta di Eric nei confronti di Quinn

Come di consueto nel primo pomeriggio di venerdì 17 dicembre andrà in onda un nuovo appuntamento con Beautiful, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare i protagonisti di una delle soap opera più apprezzate di Canale 5. 

Ideata da William J. Bell e Lee Philip Bell, Beautiful è una delle soap opera di maggiore successo nel panorama televisivo italiano e non solo. Infatti la serie è stata distribuita in circa 100 paesi nel mondo raggiungendo una media giornaliera di 35 milioni di telespettatori appassionati alle vicende di vita dei protagonisti.

La vendetta di Eric

Quinn prova a tornare da Eric, nella speranza che l’uomo riesca a perdonarla malgrado i suoi errori. Purtroppo per lei le cose non andranno come sperato e anzi si troverà davanti a una situazione decisamente spiacevole. La Fuller scoprirà che suo marito ha deciso di perdonare Shauna, nonostante la donna abbia contribuito personalmente al suo losco piano. Ma Eric è fermamente convinto che la Fulton sia stata una pedina nelle mani della moglie e per questo ha deciso di riaccoglierla a Villa Forrester.

Il duro scontro tra Quinn e Shauna

Questa scoperta manderà su tutte le furie Quinn che non riuscirà a trattenersi e scatenerà la sua ira su Shauna, che non si tirerà indietro dando il via a un duro faccia a faccia. Eric non potrà fare a meno di godersi lo spettacolo dopo aver finalmente raggiunto il suo obiettivo: vendicarsi della moglie. Il duro scontro tra la Fulton e la Fuller terminerà con Quinn messa alla porta dal marito.

LEGGI ANCHE—>Beautiful, ricordate Taylor Hayes? Oggi, a 59 anni, l’attrice è distrutta dalla chirurgia estetica

L’instabilità di Quinn

Vista la situazione Quinn troverà riparo da Wyatt e Flo, che malgrado siano consapevoli del brutto gesto compiuto dalla Fuller, decideranno comunque di ospitarla. La donna tornata da Villa Forrester mostrerà nuovi segni di instabilità e comincerà a inveire contro Eric e Shauna, madre di Flo che la sta gentilmente ospitando. Insomma la situazione per Quinn non si mette nel migliore dei modi e questo potrebbe portarla a escogitare un nuovo losco piano di vendetta.

Impostazioni privacy