Anticipazioni Uomini e Donne 17 dicembre: nuovi corteggiatori per Gemma, che ha baciato Leonardo!

Prima della pausa natalizia c’è ancora spazio per nuovi colpi di scena a Uomini e Donne: ecco le anticipazioni del dating show condotto da Maria De Filippi.

Uomini e Donne Gemma
Uomini e Donne Gemma- Foto tv- Meteoweek

Cosa succederà nella puntata di venerdì 17 dicembre a Uomini e Donne? Chi siederà al centro dello studio per fare il punto della situazione su come stanno andando le cose?

Secondo le anticipazioni ad essere protagonista sarà Gemma Galgani che sta conoscendo meglio Leonardo.

Uomini e Donne: nuovi pretendenti per Gemma Galgani, ma c’è Leonardo

Per la donna le cose sembrano andare nel verso giusto e la padrona di casa, Maria De Filippi, la inviterà a sedere al centro dello studio per parlare di come sta vivendo questa frequentazione. Ma in arrivo per lei c’è un’altra novità: Tina e Gianni Sperti comprenderanno subito che per la dama di Torino è in arrivo un altro spasimante. Prima di conoscere il nuovo pretendente Gemma racconterà di come è andata la sua uscita in esterna con Leonardo: le cose tra i due sembrano essere decisamente decollate al punto da scambiarsi un tenero bacio.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, chi è e cosa fa l’ex marito di Isabella

Spazio anche ad un’altra protagonista del trono over, Marika: per la donna è in arrivo una nuova conoscenza. Si tratta del cavaliere Luigi, interessato alla dama e pronto a conoscerla per scoprire se possa esserci un’affinità che va oltre il programma.

Anticipazioni Uomini e Donne, Matteo continua il suo trono mentre Roberta ha scelto

Cosa succederà, invece, al trono classico? Nella puntata di Uomini e Donne del 17 dicembre vedremo due esterne di Matteo. La prima è quella con Federica e anche questa volta i due sono stati molto bene. C’è molta attrazione tra il tronista ed ex fidanzato di Sophie Codegoni e la bella corteggiatrice, ma ancora non è scattato il bacio. Matteo ha dato via libera alla passione, invece, con Martina: questa volta il Ranieri ha deciso, però, di non portarla fuori preferendo concentrare la sua attenzione sulle altre ragazze. Vedremo l’esterna con una nuova corteggiatrice.

Uomini e Donne Roberta
Uomini e Donne Roberta- Foto tv- Meteoweek

Cosa succede a Roberta? La tronista si troverà ad affrontare il ritorno in studio di Luca dopo l’ultima discussione avvenuta. Le anticipazioni, però, ci svelano che nelle ultime ore è stata registrata la scelta della tronista, indecisa tra Luca e Samuele. La decisione di Roberta è arrivata subito dopo quella di Andrea Nicole: quest’ultima ha scelto Ciprian Aftim lontano dalle telecamere, in un incontro di cui la redazione è venuta a conoscenza solo in un secondo momento. In studio si sono scatenate le più aspre critiche al punto che Gianni si è scagliato anche contro Roberta, accusandola di essere complice della scelta avvenuta di nascosto: la tronista si è difesa fortemente respingendo al mittente tutte le ipotesi di scorrettezza.

LEGGI ANCHE: Rosa Perrotta allarma i fan: “Sto ancora male” | Il racconto dell’ex di Uomini e Donne

A questo punto sul trono resta solo Matteo Ranieri ma c’è da scommettere che per gennaio troveremo nuovi protagonisti nel dating show più famoso del piccolo schermo: Maria De Filippi è già all’opera per scegliere i nuovi tronisti che cercheranno l’amore nel programma.

 

Impostazioni privacy