Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: la clamorosa partenza da Milano | Quale sarà il destino di Umberto e Adelaide?

Nel primo pomeriggio di venerdì 17 dicembre è previsto l’ultimo appuntamento della settimana con Il Paradiso delle Signore, scopriamo insieme cosa dovranno affrontare i protagonisti della fiction di Rai 1. 

In onda dal 2015, Il Paradiso delle Signore è una delle fiction di maggiore successo degli ultimi anni in cui ha conquistato milioni di telespettatori affascinati dalle storie di vita dei protagonisti e dalle coinvolgenti storie d’amore. Nel corso degli episodi e delle stagioni i personaggi della serie, in onda nella fascia pomeridiana di Rai 1, sono diventati delle vere e proprie celebrità molto apprezzate dal pubblico da casa.

Anna e Salvo

La storia d’amore tra Anna e Salvo potrebbe subire una brusca frenata. La Imbriani teme che Salvo possa scoprire il suo passato e non prenderla bene soprattutto dopo aver visto la reazione dell’Amato davanti alla vicenda che ha visto protagonista Agnese. Per questo motivo Anna prenderà una drastica decisione che potrebbe segnare la fine della loro relazione.

La drastica decisione di Flora

Nel frattempo Flora, dopo aver trovato le prove che le permetterebbero di incastrare i Guarnieri per la morte di suo padre, ha preso la decisione di tornare negli Stati Uniti e lasciare Milano. La giovane Ravasi, nonostante abbia confermato la sua teoria, ha deciso di non denunciare Umberto e Adelaide e tornare il prima possibile in America. Prima di andare però, la figlia di Achille deciderà di creare dei regalini personalizzati per ognuna delle Veneri del Paradiso, lasciando tutti a bocca aperta.

LEGGI ANCHE-–>Un Professore, la seconda stagione si farà? Cosa sappiamo del futuro della serie con Alessandro Gassman

I dubbi di Nino

Intanto i sospetti di Dora e Armando sembrano essere confermati: Nino ha qualche ripensamento riguardo la sua decisione di prendere i voti. Questa conferma porterà la giovane a credere di poter avere qualche chance con il seminarista, mentre il Ferraris vorrà vederci più chiaro e per questo motivo chiederà aiuto a Don Saverio.

Impostazioni privacy