I delitti del BarLume, arriva la nona stagione: data di uscita, cast e anticipazioni

Tutto pronto per la nona stagione della serie I delitti del BarLume, ecco quale sarà la data di uscita e la composizione del cast con tutte le conferme e se vi saranno delle novità.

Cosa attendersi dal ritorno della serie

Dopo 8 stagioni, ritorna la serie I delitti del BarLume sugli schermi televisivi, e lo farà come accaduto in passato, con 2 nuovi episodi. Creata nel 2013 dalla Palomar, si narrano le vicende di Massimo Viviani, un barista di una cittadina toscana con il grande fiuto per l’investigazione, tanto da portarlo a risolvere casi in modo frequente.

Leggi anche: La Porta Rossa, il clamoroso addio di Lino Guanciale alle serie: “La nostalgia mi chiude la gola” | Cosa sta accadendo

Gli ultimi episodi della scorsa stagione, trasmessi in tv nell’ultimo gennaio, avevano affrontato il tema della pandemia, argomento con ogni probabilità da trattare anche nella prossima, le cui riprese sono terminate lo scorso mese di ottobre. Il protagonista rimane sempre Massimo Viviani, interpretato da Filippo Timi, confermati nel cast anche Alessandro Benvenuti, Enrica Guidi e Lucia Mascino, dunque i personaggi principali sono vi saranno anche per la stagione ormai prossima ad essere trasmessa.

Quando poter rivedere I delitti del BarLume

Come lo scorso anno, la prima visione avverrà nel mese di gennaio e per due lunedì, nella fattispecie per il 17 ed il 24, i titoli saranno Compro oro e Bocce ferme. Nel primo episodio si indagherà sull’omicidio di un compratore d’oro, in quello seguente vi saranno degli sviluppi su un caso irrisolto del passato.

Leggi anche: La Casa di Carta, Seconda Parte 3 dicembre: Trama ed Anticipazioni

Per quanto riguarda la visione degli appuntamenti della nona stagione, come di consueto sarà Sky Cinema a trasmettere la prima tv insieme a Now, mentre per vedere i nuovi episodi della serie, ricordiamo come tra qualche mese sarà visibile su TV8, laddove spesso vengono trasmesse le repliche delle puntate de I delitti del Barlume delle stagioni precedenti.

Impostazioni privacy