Un Posto al Sole anticipazioni 17 dicembre: tra Clara e Patrizio è la fine?

In attesa di un nuovo episodio di Un Posto al Sole, previsto nella prima serata di venerdì 17 dicembre, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare gli inquilini di Palazzo Palladini. 

 

In onda dal 1996, Un Posto al Sole è la soap opera più longeva del panorama televisivo italiano con all’attivo 26 stagioni per un totale di più di 5000 episodi. La serie, ambientata a Napoli, nel corso delle puntate oltre a raccontare le storie dei protagonisti e le loro avventure, ha spesso anche dato spazio a tematiche socialmente rilevanti come l’integrazione, la tossicodipendenza o il bullismo.

Clara potrebbe fare una scelta avventata

Il duro scontro tra Ornella e Clara ha dato subito i suoi risultati. Le anticipazioni rivelano che la Curcio, risentita dal faccia a faccia con la Bruni, prenderà una drastica decisione che potrebbe portare a degli importanti cambiamenti nella sua vita. In particolare sembra che Clara sia intenzionata ad allontanarsi definitivamente da Patrizio, mettendo un punto alla loro relazione. Cosa succederà tra i due?

La decisione di Rossella

Rossella deciderà di non distruggere i sogni di suo padre, invitandolo ad accettare l’offerta di lavoro arrivatagli da Milano. La Graziani si renderà conto di non poter costringere Michele a rinunciare ai suoi obiettivi facendolo soffrire. Le anticipazioni rivelano che questa scelta premierà la giovane che riceverà un invito che le farà tornare il sorriso.

LEGGI ANCHE—>Un posto al sole, la rivoluzione di Rai Tre fa infuriare gli attori della soap: “Ci vuole rispetto”

Vittorio e Speranza

Intanto Vittorio continua a portare a vanti il suo piano per allontanarsi da Speranza. Ma le anticipazioni rivelano che la sua strategia di mostrarsi estremamente affettuoso nei confronti della ragazza non porterà ai risultati sperati, anzi l’Altieri sarà piacevolmente colpita dal comportamento del giovane. Insomma per il Del Bue le cose non stanno andando per il verso giusto.

Impostazioni privacy