La Dottoressa Smile, chi è Annapaola Manfredonia, protagonista del nuovo programma di Real Time

Sta per partire l’avventura de La Dottoressa Smile, ecco il nuovo programma con i protagonisti attesi nella prima puntata visibile in tv su Real Time e gli argomenti trattati durante tale trasmissione.

Di cosa si tratta

Una delle novità a Real Time sarà la nuova trasmissione nei prossimi giorni, intitolata La Dottoressa Smile, con protagonista Annapaola Manfredonia, la quale è un’Odontoiatra di Napoli. Da 30 anni la dottoressa lavora in modo autonomo come medico dentista, con studi specializzati negli Stati Uniti, laddove ha messo a punto alcune tecniche rivoluzionarie nei confronti dei pazienti, riconosciuti con merito nel mondo medico.

Leggi ancheVite al Limite, ricordate le sorelle Brandi e Kandi? Eccole oggi completamente trasformate

La stessa Dottoressa riceverà pazienti con l’obiettivo di restituirgli il sorriso, non solo attraverso un netto miglioramento dei propri denti, ma si considera anche l’aspetto umorale degli stessi diretti interessati. All’interno di questo particolare tipo di programma, ad essere ricevuti in clinica saranno tre persone, tutte quante provenienti da Napoli, e saranno per la precisione una casalinga, un commercialista ed una ragazza alla ricerca dell’amore, tutti quanti arrivati nella struttura per un fine comune.

Quando poterlo vedere in tv

Questa nuova idea con i tre ospiti nelle vesti di pazienti della Clinica partenopea saranno racchiusi in un’unica puntata, qualora dovesse riscuotere il consenso da parte del pubblico, è probabile una sua riproposizione a partire dai prossimi mesi.

Leggi ancheLa vera storia di Sandra Lee, la dottoressa protagonista della serie di Real Time Dr. Pimple Popper

Tale appuntamento durerà circa un’ora e sarà visibile mercoledì 22 dicembre su Real Time, per la precisione sul canale 31 del digitale terrestre. Si tratta del primo programma basato sul sorriso, la visione de La Dottoressa Smile avverrà a partire dalle ore 22 e 30, una volta terminata la decima puntata di The Real Housewives di Napoli.

Impostazioni privacy