Vite al Limite, ricordate le sorelle Brandi e Kandi? Eccole oggi completamente trasformate

Vite al limite è il programma che va in onda da anni su Real Time e racconta la storia di persone che vogliono perdere peso e riprendere in mano la propria vita. Tempo fa sono state protagoniste di una puntata le gemelle Brandi e Kandi. Ecco come stanno oggi.

Kandi e Brandi 20211213 - Meteoweek.com
Kandi e Brandi 20211213 – Meteoweek.com

Che fine hanno fatto Kandi e Brandi?

Vite al limite è un programma che riscuote ancora oggi un grande successo. Ogni episodio si concentra sulla vicenda di una persona obesa che parte dai 250 kg in su nel percorso di dimagrimento. Una volta ridotto il peso a un livello più salutare, il dottor Younan Nowzaradan sottopone i pazienti un intervento per l’inserimento di un bypass gastrico. Chi decide di dare una svolta alla propria vita, vuole tornare a fare in autonomia e con semplicità dei gesti di quotidianità. Andare al supermercato, farsi una doccia senza chiedere l’aiuto di nessuno e tanto altro ancora. Purtroppo alcuni non riescono nel loro intento mentre in altri casi c’è un lieto fine e tra questi abbiamo le gemelle Brandi e Kandi. Ecco che fine hanno fatto.

Il percorso complicato delle gemelle

Le due gemelle hanno intrapreso insieme il percorso di dimagrimento. Prima di iniziare il tutto, hanno dovuto fare i conti con il passato. Con l’aiuto della psicologa sono riuscite ad affrontare traumi dell’infanzia per via di violenze subite in famiglia. Dopo aver ottenuto la consapevolezza del proprio disagio, hanno capito che sfogarsi col cibo non ha fatto altro che aggravare la loro salute. Brandi è stata la prima ad andare sotto i ferri per la riduzione dello stomaco mentre Kandi ha dovuto attendere per problemi al cuore. Come se non bastasse è stata costretta al coma farmaceutico facendo preoccupare le persone a lei care. Molti telespettatori si sono chiesti che fine abbiano fatto. Il magazine Looper ha dato una risposta a questa domanda.

Kandi e Brandi oggi 20211213 - Meteoweek.com
Kandi e Brandi oggi 20211213 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Vite al Limite, il percorso di Nicole, 23 anni e oltre 300kg: “Lo faccio per i miei figli” | La sua trasformazione

Nuova vita tra i social e la famiglia

In poche parole Brandi e Kandi sono irriconoscibili. Non solo hanno rispettato la dieta mangiando in modo sano, ma si sono anche allenate con cura e costanza. Attualmente Brandi è molto attiva sui social perché vuole dare sostegno a coloro che combattono la sua stessa battaglia. Kandi, invece, si dedica alla propria famiglia. Spesso chiama come baby-sitter la sorella, la quale è entusiasta di trascorrere del tempo con i nipoti. In questo caso c’è stato un lieto fine, chiara dimostrazione che tenacia e coraggio occorrono per raggiungere il proprio obiettivo: riprendere in mano la propria vita prima di andare alla deriva.

Leggi anche -> Vite al Limite, da 180kg alle passerelle, ricordate Christina Philips? Oggi è una modella

Impostazioni privacy