Le Iene, l’addio di Nicola Savino e della Gialappa’s: la rivoluzione dello storico programma di Italia Uno

In questo 21 dicembre si terrà l’ultima puntata del programma Le Iene con la partecipazione della Gialappa’s Band e di Nicola Savino, andiamo a vedere quale futuro si prospetta per loro una volta terminata questa avventura televisiva.

La stagione del programma e cosa farà Savino

Sta per concludersi il prigmo segmento di stagione de Le Iene, uno dei programmi di punta da parte di Italia Uno da diversi anni a questa parte. In questi ultimi mesi, la trasmissione è stata piuttosto variegata, con l’alternanza di presenze femminili ad ogni puntata, e gli ascolti sono stati piuttosto costanti, ma nonostante questo vi sarà aria di rinnovamento, ricordiamo come in questo autunno vi sia sempre stata fissa la conduzione di Nicola Savino, con le voci della Gialappa’s fuori campo.

Leggi anche: Back to School, rinviato il nuovo programma con Nicola Savino: le ultime notizie

Riguardo alla posizione di Nicola Savino, saluterà il programma ma non la rete, in quanto dal 4 gennaio partirà la sua nuova avventura con Back To School, senza dimenticare come il conduttore di San Donato Milanese, oltre alla quotidiana trasmissione radiofonica con Linus a Radio Deejay, in questo dicembre abbia fatto partire su Rai Play Il Giovane Old, contenitore in streaming dove sono protagonisti ospiti musicali.

Il contratto della Gialappa’s Band

Se i progetti di Savino sono altri, diverso il discorso per la Gialappa’s Band, il cui contratto con Mediaset è in scadenza alla fine dell’anno. Di recente, il celebre trio è tornato su Twitch, dove avevano commentato i recenti Europei di calcio vinti dall’Italia, lanciando il nuovo progetto agli NFT, ma oltre alla piattaforma da capire quale sia il loro futuro televisivo, e se per loro sarà proposto un rinnovo contrattuale oppure se andranno da qualche altra parte.

Leggi ancheLe Iene, passo indietro della produzione? Nicola Savino affiancato da una co-conduttrice fissa

Arrivati a termine di questo ciclo, l’ultimo appuntamento con il programma in versione autunnale è previsto per il 21 dicembre, dove vi sarà la presenza femminile di Ornella Vanoni. Per quanto riguarda il resto della 25esima edizione de Le Iene, il ritorno è previsto per l’inverno, ma da capire quanti saranno gli appuntamenti settimanali ed i nuovi conduttori.

Impostazioni privacy