Un Posto al Sole anticipazioni 20 dicembre: la scioccante scoperta di Patrizio

In attesa di un nuovo episodio di Un Posto al Sole, previsto nella prima serata di lunedì 20 dicembre, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che si verificheranno a Palazzo Palladini. 

In onda dal 1996, Un Posto al Sole è una delle soap opera di maggiore successo del panorama televisivo italiano nonché la più longeva con all’attivo 26 stagioni per un totale di più di 5000 episodi. Nel corso degli anni la serie in onda su Rai 3 è stata il trampolino di lancio di importanti nomi del cinema e della televisione come Gabriele Muccino, Serena Rossi e Serena Autieri.

La scioccante scoperta di Patrizio

Clara, dopo il duro faccia a faccia con Ornella, la quale senza troppi giri di parole le ha comunicato la sua avversione nei confronti della relazione tra lei e suo figlio, ha deciso di prendere le distanze da Patrizio. Le anticipazioni rivelano che il giovane chef sarà distrutto da questa scelta della Curcio sostenendo che questa situazione sia stata provocata da Alberto. Il Giordano, però scoprirà che ad aver causato la fine della sua relazione con Clara sono state le parole di sua madre.

La grande prova di Susanna

Susanna, dopo la terribile aggressione e i lunghi mesi di convalescenza, ha finalmente ripreso in mano la usa vita. Al suo fianco c’è ancora Niko, con il quale non ha mai smesso di amarsi. Ma adesso per la Picardi è arrivato il momento di compiere un grande passo: affrontare il concorso di magistratura. Le anticipazioni rivelano che arriverà il giorno dell’esame e a sostenerla ci sarà Niko, pronto a incoraggiarla e sostenerla.

LEGGI ANCHE—>Un posto al sole, la rivoluzione di Rai Tre fa infuriare gli attori della soap: “Ci vuole rispetto”

Michele e Rossella in partenza

Rossella, dopo l’iniziale rabbia, ha convinto Michele ad accettare il lavoro dei suoi sogni a Milano. Inoltre la Graziani riceverà da Riccardo un invito a passare il periodo natalizio insieme a Bolzano, questa notizia provocherà la gioia della giovane dottoressa. Nel frattempo però, Silvia, viste le imminenti partenze del marito e della figlia, si renderà conto che sarà costretta a passare il Natale da sola. Come affronterà questa situazione la Graziani?

Impostazioni privacy