Dopo la vittoria a Ballando con le Stelle Arisa punge Serena Bortone: “Mi ha un po’ ferita”

Arisa è una delle donne del mondo dello spettacolo più amate dagli italiani. Ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera e ha parlato della sua vita a 360 gradi. Ha citato la conduttrice Serena Bortone perché infastidita dal suo comportamento. 

Serena Bortone e Arisa 20211220 - Meteoweek.com
Serena Bortone e Arisa 20211220 – Meteoweek.com

Arisa menziona la conduttrice durante l’intervista

Arisa si è messa alla prova partecipando a Ballando con le Stelle, giunto al termine da poco. Come lei altre cantanti si sono cimentate in fantastiche performance sui tacchi a spillo, come per esempio Sabrina Salerno. All’inizio non era sicura di affrontare questa sfida, ma i fan non avevano alcun dubbio: è stata lei a portare a casa la vittoria. Il merito è stato anche dell’insegnante Vito Coppola che ha messo in risalto il suo talento nel ballo. La loro intesa è stata così forte che per un po’ di tempo si parlava di una storia d’amore, però lei ha smentito: “C’è affetto, ma anche affinità e sì, grande attrazione. Però, boh, non è il momento di parlarne. Di certo è stato molto importante avere lui al mio fianco perché avevamo lo stesso obiettivo e non volevo deluderlo”. Non tutti sanno che da qualche mese la sua relazione con il manager Andrea Di Carlo è giunta al termine, ragion per cui per il momento non ha ancora intenzione di aprire il suo cuore. Poi l’intervista si è focalizzata su Serena Bortone per via del suo comportamento. Ecco cosa è successo.

“Mi sembrava che una donna avesse frainteso un’altra donna”

“Non mi arrabbio mai. Mi ha un po’ ferita Serena Bortone quando mi ha chiesto se fossi intenzionata a girare un film erotico: mi sembrava che una donna avesse frainteso un’altra donna”. In poche parole tutto è partito dal fatto che Arisa ultimamente ha pubblicato delle foto in cui mostra la sua massima sensualità. Rocco Siffredi le ha addirittura proposto di girare un film a luci rosse. La cantante ha voluto rifiutare la proposta senza pensarci due volte. Qualche settimana fa Serena Bortone l’ha invitata nel programma Oggi è un altro giorno. Inevitabile è stato affrontare questo argomento che pare abbia infastidito alla diretta interessata.

La vittoria di Arisa 20211220 - Meteoweek.com
La vittoria di Arisa 20211220 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Arisa a Ballando con le Stelle ha ritrovato l’amore? Ecco cosa c’è di vero

“Ci tengo molto e lo voglio promuovere al meglio”

Una volta messo da parte la questione del film con Rocco Siffredi, Arisa affrontato la faccenda del suo brano scartato per la prossima edizione del Festival di Sanremo. Tuttavia ha fatto i salti di gioia parlando del suo nuovo album: “Lo avrei fatto volentieri, sarebbe stato un bel coronamento di quest’anno…Ma restano tante cose belle da fare: il 23 è uscito il mio album, ‘Ero romantica’, è autoprodotto, ci tengo molto e lo voglio promuovere al meglio”.

Leggi anche -> Ballando con le Stelle, il clamoroso addio tra le lacrime: “Tu sei un pezzo del mio cuore”

Impostazioni privacy