Natale diviso e Famiglia Reale spaccata, Kate Middleton: “E’ sconvolta” | Le parole degli amici della Duchessa

Kate Middleton è una delle donne della Famiglia Reale più amate dall’intero pianeta. Moglie del Principe William, madre di tre splendidi bambini e figura importante di Buckingham Palace, di recente è al centro dell’attenzione per alcune affermazioni fatte da una persona a lei vicina. 

Kate Middleton 20211220 - Meteoweek.com
Kate Middleton 20211220 – Meteoweek.com

La causa dei dispiaceri di Kate Middleton

Kate Middleton con il marito William si prodiga da sempre per i bisognosi. Sulla scia di Lady Diana è sempre pronta ad aiutare il prossimo. Oltre al suo altruismo, è apprezzata anche per la sua inestimabile bellezza e la sua eleganza. Non a caso ha un portamento da vera nobile, ma coloro che le stanno accanto sostengono che ci sono dei retroscena inaspettati. In poche parole dietro al suo sorriso smagliante ci sarebbe un forte stress, causato dalle dichiarazioni rilasciate dal Principe Harry e Meghan Markle sulla Royal family. A confermare il suo malessere ci ha pensato una fonte attendibile al settimanale People. Ecco cosa è stato comunicato alla redazione.

“Kate è rimasta davvero sconvolta da tutto questo” 

Tutti ricorderanno sicuramente quando alcuni membri della famiglia reale sono stati acquistati di aver pronunciato frasi razziste ai danni del piccolo Archie. Anche se non è stato fatto il nome del colpevole, l’attenzione è ricaduta sul Principe Carlo. Come se non bastasse Harry ha consegnato ai giornali un ritratto negativo della famiglia (dando l’idea di una prigione) con la frase: “Mio padre e mio fratello sono in trappola”. Per non parlare della lite che ha avuto con William subito dopo il funerale del nonno Filippo. Kate ha cercato di far riappacificare i due fratelli, dunque non ha assistito senza far nulla: “Sono stati giorni duri per Kate…Le persone non hanno notato quanto fosse abbattuta e avvilita…ma in privato è inorridita, ferita e mortificata…non ha mai voluto che venisse fuori alcuna notizia che potesse confermare una spaccatura con Meghan. Kate è molto discreta e rispetta la sua vita personale. Non si sente mai parlare di litigi con nessuno, perché è molto attenta al modo in cui tratta gli altri”. 

Altro scatto della Middleton 20211220 - Meteoweek.com
Altro scatto della Middleton 20211220 – Meteoweek.com

Leggi anche -> La Regina Elisabetta? Ha un figlio e un nipote preferito, ma i nomi vi sorprenderanno | Ecco chi sono

“È sempre più straordinaria con il passare del tempo”

Per fortuna la situazione ha riavvicinato Kate e William. Inoltre i vari impegni di corte le hanno permesso di distrarsi: “La duchessa era triste a causa di quello che stava succedendo perché vedeva William sconvolto. È stata dura vedere suo marito così affranto…Kate non è un bersaglio facile. Ha senza dubbio forza interiore…È sempre più straordinaria con il passare del tempo”.

Leggi anche -> Kate Middleton sfoggia orecchini tempestati di zaffiri e diamanti, regalo della Regina Elisabetta | La Duchessa alla grande prova da Principessa