GF Vip, nervi tesi nella casa, si litiga anche sulla coreografia di Natale: “Siamo tutte prime donne”

Nonostante il Natale sia quasi alle porte, il clima nella Casa del Grande Fratello Vip non è proprio amorevole ma, anzi, scoppia una polemica: cosa succede?

Quest’edizione del Grande Fratello Vip sta davvero dividendo il pubblico da casa tra chi si è appassionato alle trame messe in atto dai concorrenti, in pole position il triangolo amoroso Soleil – Alex – Delia, e chi non sembra approvare le dinamiche attive nella Casa.

Intanto, però, la linea di Signorini prosegue e continua ad andare avanti, non solo allungando i tempi di conclusione del reality di Mediaset ma favorendo dei nuovi e scoppiettanti ingressi.

Così la produzione del Grande Fratello Vip ha fatto entrare, qualche settimana fa, un volto già noto del reality, la grande soubrette Valeria Marini, ex gieffina nell’edizione in cui tutti ricordano le sue continue litigate con Antonella Elia.

I telespettatori conoscono bene la Marini, la sua anima da leader e soprattutto la sua indole che la porta a non temere mai il confronto, anche a muso duro. A quanto pare, infatti, è stata proprio Valeria Marini la voce che ha sollevato una lite nella Casa di Cinecittà, a soli pochi giorni dal Natale.

GF Vip: perché nella casa si litiga?

Se a Natale siamo tutti più buoni, questo detto non vale per il reality di canale 5 dove, a quanto pare, gli animi restano agitati e i nervi tesi. Succede, infatti che, motivo della litigata è stata la coreografia che i vipponi stanno preparando per superare la consueta prova settimanale.

Cos’è successo? La discordia è nata da Valeria Marini che da anni è protagonista assoluta delle scene, fin dai tempi del Bagaglino ed è abituata ad avere la scena tutta per se. A quanto pare, però, in questa scenografia, la Marini non è in pole position ma è stata relegata in seconda fila. A quanto pare, però, la Vip stellata proprio non ci sta e ha deciso di dire la sua.

Valeria Marini sbotta contro Carmen Russo

La coreografia è stata affidata alla prima ballerina e coreografa, Carmen Russo, anche lei concorrente del reality. Valeria Marini, che di certo non le manda a dire, ha deciso di spiegare il suo malessere e di non sentirsi a suo agio nella seconda fila della coreografia, essendo da sempre abituata a primeggiare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

La Marini, che dal suo ingresso ancora non aveva dato prova delle ‘scintille’ che poteva innescare, ha deciso di esternare il suo malessere per questa posizione scelta da Carmen Russo nella coreografia di Natale.

Così la vip stellare ha sbottato e detto alla Russo che lei da sempre è stata una prima donna del palcoscenico, anche se lo sono tutte prime donne, ma proprio non riesce a farsi andare giù questa coreografia e soprattutto il suo ruolo confinato. Per questo motivo, Valeria Marini si rifiuta di prender parte al ballo.

LEGGI ANCHE : GF VIp, la sporcizia della casa imbarazza gli autori, Sophie: “Nel bidet ho trovato escrementi”

LEGGI ANCHE :Enzo Paolo Turchi pensione: il marito di Carmen Russo svela la cifra

Nonostante Carmen Russo e le altre donne della Casa abbiano cercato in ogni modo nel fare opera di convincimento verso la Marini, sperando in suo ripensamento, l’unica posizione chiara è che nessuno può mettere la “regina Valeria in un angolo”. 

Impostazioni privacy