Festival di Sanremo 2022, Amadeus al suo fianco la star di Che Dio Ci Aiuti

Dopo l’annuncio dei cantanti in gara e dei rispettivi brani, per il Festival di Sanremo 2022 è iniziato il toto-nomi dei conduttori e delle conduttrici che affiancheranno Amadeus nella settimana della kermesse. 

All’inizio del Festival di Sanremo 2022 manca ancora più di un mese ma la manifestazione ha già catalizzato l’attenzione dei media e del pubblico in fermento per questa nuova edizione e per le novità che porterà con sé.

Can Yaman al Festival di Sanremo

Indubbiamente tra gli argomenti che più incuriosiscono i telespettatori, oltre agli artisti che prenderanno parte alla gara, c’è la scelta dei nomi che si alterneranno sul palco dell’Ariston per presentare la kermesse al fianco di Amadeus. Nelle ultime ore è emersa un’interessante ipotesi che riguarderebbe Can Yaman, attore di origini turche diventato una vera e propria celebrità nel nostro paese grazie al successo della serie Daydreamer – Le ali del sogno.

I possibili conduttori del Festival di Sanremo 2022

Secondo le indiscrezioni riportate da Il Giornale le trattative per portare Can Yaman alla kermesse avrebbero preso il via e sembrerebbero promettere bene. Ma quello dell’attore turco non è l’unico nome in lista per accompagnare il direttore artistico del Festival di Sanremo sul palco. Infatti nelle ultime settimane sono molte le ipotesi e i volti del mondo dello spettacolo che sono stati affiancati ad Amadeus, tra questi: Alessia Marcuzzi, Tommaso Paradiso, Matilde De Angelis, Matilde Gioli e Simona Ventura. Inoltre le ultime notizie rivelano anche una possibile presenza del campione olimpico Marcell Jacobs.

LEGGI ANCHE—>Festival di Sanremo, primo positivo tra i Big in gara: cosa accade in questo caso?

I cantanti in gara

Se su i nomi dei conduttori e delle conduttrici si tratta ancora di supposizioni, non ci sono invece dubbi sui cantanti che si sfideranno con i rispettivi brani sul palco dell’Ariston. Infatti dopo la finale di Sanremo Giovani, tenutasi nella prima serata del 16 dicembre, Yuman, Tananai e Matteo Bruno si sono aggiudicati la possibilità di gareggiare tra i big in gara, completando il cast degli artisti che quest’anno prenderanno parte alla settantaduesima edizione del Festival di Sanremo.

Impostazioni privacy