Clizia Incorvaia, grande preoccupazione: “Sto passando ore di sconforto”

Durante il momento più felice della sua vita, l’ex gieffina Clizia Incorvaia, in attesa del secondo figlio da Paolo Ciavarro, lancia un annuncio scioccante.

Clizia Incorvaia 20211220 – meteoweek

Il pubblico italiano ha imparato a conoscere Clizia Incorvaia soprattutto durante la sua partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello Vip. La bellissima influencer era entrata nella Casa di Cinecittà, avendo alle spalle il matrimonio concluso con il leader de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina.

Quando Clizia iniziò la sua esperienza nel reality più famoso d’Italia, aveva voglia di farsi conoscere per quella che è e soprattutto di sbottonarsi dall’etichetta di “ex moglie di ...” ed effettivamente è riuscita nel suo intento.

Non solo è stata apprezzata per la sua personalità e per la dolcezza ma i telespettatori hanno vissuto insieme a lei la bellissima storia d’amore nata sotto le telecamere del programma di Canale 5. Infatti Clizia e Paolo Ciavarro si sono conosciuti nella Casa del Gf Vip e hanno visto crescere il loro sentimento ogni giorno di più.

Oggi vivono il momento più bello del loro amore: sono in attesa del loro bambino ma, a pochi mesi dal parto, per Clizia Incorvaia arriva una notizia sconfortante. Di cosa si tratta?

Clizia Incorvaia grande preoccupazione: cosa succede?

La bellissima ex gieffina Clizia Incorvaia, molto attiva sui social dove comunica con i suoi follower in modo costante, ha deciso di dare spazio ad uno sfogo che la sta angustiando in questi giorni.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro – 20211220 – meteoweek

La compagna di Paolo Ciavarro, incinta del suo secondo figlio, ha annunciato la positività al Covid-19 della sua primogenita Nina. Una situazione che preoccupa molto mamma Clizia, in primis per lo stato di salute di sua figlia e in secondo modo perché lei stessa è incinta e teme per il nascituro.

La Incorvaia ha così deciso di informare la sua famiglia virtuale: “Sto passando ore di sconforto perché ho tre vite da proteggere” ha rivelato l’influencer.

“Non abbassate la guardia”

Sempre attraverso il suo profilo ufficiale su Instagram, Clizia Incorvaia ha raccontato come la piccola Nina, di soli sei anni, la figlia avuta dal suo ex Francesco Sarcina, è positiva al virus e lei stessa spera di essere negativa al tampone per potersi vaccinare alla seconda dose, il prossimo 23 dicembre.

Clizia Incorvaia – 20211220 – meteoweek

Clizia Incorvaia coglie l’occasione del suo annuncio social per far passare il messaggio sull’importanza fondamentale dei vaccini. Lei stessa ha spiegato di non essersi potuta vaccinare subito perché a giugno ha scoperto la gravidanza, e non perché contraria ai vaccini, e la ex gieffina ha rimarcato l’importanza dei tamponi molecolari, e non rapidi, perché se ci fosse maggiore senso civico, secondo Clizia, non ci troveremo in questa situazione.

LEGGI ANCHE : Rosa Perrotta allarma i fan: “Sto ancora male” | Il racconto dell’ex di Uomini e Donne

LEGGI ANCHE : Otto e mezzo, negli studi della Gruber l’appello dell’amatissimo cantante: “Ho avuto il Covid, vaccinatevi”

Infine la ex concorrente del Grande Fratello Vip, lascia passare il suo messaggio natalizio: “Non abbassate la guardia ma continuate a vaccinarvi” ha spiegato la bellissima Clizia, sperando di risultare negativa al tampone per tutelare la salute del nascituro.

In calce al suo post, Clizia Incorvaia è stata sommersa di messaggi di solidarietà e vicinanza. Campeggia anche quello di Adriana Volpe, ex coinquilina di Clizia e attualmente opinionista del Grande Fratello Vip, che le dimostra il suo affetto: “Ti abbraccio forte” scrive.

 

 

Impostazioni privacy