La Regina Elisabetta? Ha un figlio e un nipote preferito, ma i nomi vi sorprenderanno | Ecco chi sono

La regina Elisabetta è molto amata dall’intero pianeta. Per fortuna il periodo negativo è solo un lontano ricordo e adesso ha ripreso le sue attività. La sua guarigione è dipesa anche dall’affetto dei suoi cari, ma fra questi avrebbe delle preferenze. Non rientrano Harry e William.

Regina Elisabetta 20211215 - Meteoweek.com
Regina Elisabetta 20211215 – Meteoweek.com

La regina Elisabetta è tornata in splendida forma

La regina Elisabetta è stata costretta ad annullare vari impegni per le sue delicate situazioni di salute. Il medico le ha consigliato assoluto riposo e cambio drastico delle abitudini. Infatti ha dovuto rinunciare al Martini al termine di ogni pasto serale. In diverse occasioni si è presentata in pubblico con un bastone perché senza non poteva stare in piedi. Il principe Harry non ha mai nascosto il timore di non vederla in tempo. Per fortuna non correrà questo rischio dal momento che la regina è tornata in splendida forma. Secondo quanto riportato tra le mura di Buckingham Palace pare che anche lei abbia delle preferenze in famiglia. Ecco chi rientrerebbe maggiormente nelle sue grazie.

Il figlio preferito: “Il ragazzo d’oro della famiglia reale”

Tra le preferenze non rientrano né il principe Carlo né i nipoti Harry e William. Non tutti sanno che la regina ha avuto quattro figli con il principe Filippo: il principe Carlo, la principessa Anna, il principe Andrea e il principe Edoardo. Molti sostengono che il suo preferito sia il terzo figlio. Attualmente è un pilota di elicotteri ed è stato inviato a combattere nel conflitto delle Falkland. Katie Nicholl conosce molto bene le dinamiche della corte e ha fatto una dichiarazione in merito al rapporto tra fratelli : “C’è una vera tensione tra Carlo e Andrea. Andrea ha un rapporto molto diverso con sua madre e la regina con lui è molto più diretta”. Anche la giornalista Penny Junor ha appoggiato questa tesi: “Penso che la regina abbia sempre avuto un debole per il principe Andrea”. Purtroppo la regina ha sofferto tanto quando il principe Andrea è stato al centro dello scandalo Epstein.

Principe Andrea e Lady Luise 20211215 - Meteoweek,com
Principe Andrea e Lady Luise 20211215 – Meteoweek,com

Leggi anche -> Kate Middleton sfoggia orecchini tempestati di zaffiri e diamanti, regalo della Regina Elisabetta | La Duchessa alla grande prova da Principessa

La nipote preferita? La giovane e bellissima Lady Louise

Chi non è appassionato delle vicende di corte probabilmente non sa che la regina ha otto nipoti. I sudditi sostengono che Lady Louise Windsor sia la sua pupilla. Nata l’8 novembre 2003, è il frutto dell’amore del principe Edward e di Sophie, il conte e la contessa di Wessex. La famiglia è molto vicina alla regina, dunque i rapporti sono più forti rispetto a quelli con gli altri membri reali. “Cerchiamo di far crescere i nostri ragazzi con la consapevolezza che dovranno lavorare per vivere”, ha spiegato l’anno scorso in un’intervista la principessa Sophie. Ciò lascia molto intendere sulla personalità della giovane.

Leggi anche -> Regina Elisabetta, salta anche il tradizionale discorso di Natale? Le condizioni di salute di Sua Maestà