Samantha De Grenet, l’ex gieffina dopo l’operazione: “Anche questa è fatta” | Le sue condizioni di salute

Nella nostra società, i social network rappresentano una parte fondamentale della quotidianità. Usiamo i nostri profili per condividere con i nostri seguaci tutto ciò che vogliamo: le nostre vacanze, il tempo speso con amici e famiglia e, perché no, anche i momenti meno idilliaci.

Ovviamente, coloro i quali vantano profili con un maggior numero di follower sono i personaggi dello spettacolo. Le celebrità sono solite coinvolgere virtualmente i loro fan nella propria vita, tramite post e Ig stories in cui mostrano parte delle loro giornate. Spesso può capitare di pensare che le vite delle star siano sempre perfette, ma grazie al potere dei social sappiamo che così non è. Nelle ultime ore, infatti, Samantha De Grenet ha pubblicato due post che hanno fatto allarmare gli utenti del Web. In un video, la showgirl si è mostrata in un letto d’ospedale con la gamba destra completamente fasciata; in una foto, invece, la vediamo finalmente a casa. Cosa è successo alla nota showgirl? Scopriamolo insieme.

“Piccolo” incidente di percorso

Fino a qualche anno fa ci sembrava una cosa impossibile poter interagire con i personaggi dello spettacolo; oggi, invece, non solo possiamo interagire con loro tramite i profili social, ma possiamo anche rimanere aggiornati su (quasi) tutto ciò che accade loro, come nel caso di Samantha De Grenet. L’ex gieffina, infatti, ha voluto condividere con i suoi follower la sua ultima vicissitudine: un intervento chirurgico per riparare una lesione del menisco al ginocchio destro.

Leggi anche—>Alessia Mancini, il messaggio dal letto d’ospedale dopo l’intervento: “Prendetevi cura di voi”

Subito dopo l’intervento, quando ancora si trovava in ospedale, Samantha ha voluto tranquillizzare i suoi fan comunicando loro la buona riuscita dell’intervento: per farlo, la showgirl ha scelto di condividere sul suo account Instagram un simpatico video, accompagnato da una didascalia nella quale, tra le altre cose, ha ringraziato l’equipe medica che si è presa cura di lei.

Leggi anche—>Michelle Hunziker, la confessione della conduttrice: “Ho fatto un sacco di interventi chirurgici”

Ecco, dunque, le parole della conduttrice: “E anche questa è fatta! Un bacino a tutti e grazie per tutti i messaggi che delicatamente mi avete mandato privatamente… Ora starò buona per un po’, e avrò una bella scusa per farmi coccolare. Grazie dottor Stefano Lovati, oltre che un caro amico, sei un professionista straordinario e con te, tutta la tua equipe”.

La battaglia di Samantha

Quest’ultima operazione non è stata l’unica, purtroppo, nel corso della vita di Samantha De Grenet. Nel 2018, infatti, la conduttrice ha scoperto di avere un tumore al seno, per il quale ha dovuto subire un intervento di rimozione e ricostruzione durato circa sei ore.

Ad oggi, dopo, aver assunto un farmaco chemioterapico ed essersi sottoposta a delle sedute di radioterapia, Samantha è una donna sana, che ama godersi ogni istante insieme alla sua splendida famiglia.

Impostazioni privacy