Tutta colpa di Freud, gran finale di stagione: l’appuntamento del 21 dicembre

Si conclude la prima stagione di Tutta colpa di Freud, andiamo a vedere cosa accadrà nell’ultima puntata della serie a Francesco ed alle sue tre figlie.

Sintesi degli episodi precedenti

Sin dalle prime puntate, lo psicoanalista Francesco Taramelli si ritrova ad avere crisi di panico, e ne approfitta per riavere in casa le sue figlie, le quali sono però cambiate e ciascuna delle quali nasconde dei segreti. A partire da Marta, la ragazza ha prima una relazione con il Preside della sua Facoltà, poi ne intrattiene un’altra con un paziente del padre.

Leggi anche: Tutta Colpa di Freud, la serie evento con Claudio Bisio debutta su Canale 5: anticipazioni, cast e trama

Riguardo alla maggiore Sara, svelerà la sua omosessualità, lasciando il suo promesso sposo e quando era pronta al matrimonio, perde la testa per la proprietaria dell’atelier, la quale la supporterà anche da un punto di vista lavorativo. Nel frattempo, la più piccola Emma sogna di fare l’influencer, mentre Francesco sogna continuamente la sua psichiatra Anna.

Finale e futuro della serie

Durante gli episodi conclusivi, Francesco è pronto a confessarsi nei confronti di Anna, ma ad un certo punto arriverà in città l’ex moglie con una brutta notizia, mentre Sara e Marta avranno a loro volta delle sorprese. A distanza di qualche anno dall’omonimo film di Genovesi, la proposizione di Tutta Colpa di Freud in una serie tv non ha portato ai risultati sperati, ascolti e share sono stati infatti al di sotto della media di rete, ragion per cui questa potrebbe essere la prima ed unica stagione della produzione firmata RTI.

Leggi anche: Marta Gastini: età, carriera, marito | Tutto sulla Marta della serie Tutta colpa di Freud

Come i precedenti 6 episodi, la serie con protagonista Claudio Bisio e Claudia Pandolfi, anche gli ultimi 2 appuntamenti saranno trasmessi in prima serata di mercoledì su Canale 5, la messa in onda di Tutta Colpa di Freud avverrà intorno alle 21 e 25, non appena si sarà conclusa la puntata di Striscia La Notizia.