Guess My Age, puntata speciale 22 dicembre: gli ospiti vip di Max Giusti

Si attende una puntata speciale per questo 22 dicembre nella trasmissione Guess My Age, ecco chi saranno gli ospiti del programma di Max Giusti come personaggi famosi nei vesti di concorrenti del programma.

Cosa attendersi nelle prossime serate

Da inizio settembre è partita la quinta stagione di Guess My Age, la prima con la conduzione di Max Giusti, dopo gli anni in cui aveva presentato Enrico Papi, poi passato a Mediaset. In tale trasmissione bisogna indovinare l’età di chi si presenta, attraverso l’ausilio di alcuni indizi con cui cercare di arrivare a quella giusta, più ci si allontana dagli anni veri, minore sarà il montempremi a disposizione del concorrente, fino al gioco finale.

Leggi anche: I delitti del BarLume, arriva la nona stagione: data di uscita, cast e anticipazioni

A termine del primo segmento stagionale riguardante gli appuntamenti quotidiani con il programma, la stessa trasmissione cambierà formato nelle prossime puntate, le quali si sposteranno dal preserale alla prima serata, con il montepremi iniziale raddoppiato a 200 mila euro e la sfida tra due squadre diverse, ciascuna organizzata da un concorrente e due personaggi famosi ad aiutarlo.

I protagonisti di questo mercoledì sera

Per quanto riguarda le due squadre, da una parte avremo due personaggi diventati famosi uniti da una relazione sentimentale, dall’altra due celebri chef come Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri, giudici dell’undicesima edizione di Masterchef insieme al collega Giorgio Locatelli, programma appena iniziato sui canali Sky.

Leggi anche: Masterchef Italia 11, al via la nuova stagione: anticipazioni, giudici e sorprese di questa nuova edizione

Nel corso della puntata speciale natalizia vi sarà anche la presenza del piccolo coro dell’Antoniano, oltre all’esibizione di jumper all’interno del programma. L’appuntamento è previsto per le ore 21 e 30 su Tv8, non appena si sarà concluso 4 ristoranti di Borghese, nell’orario in cui Guess My Age veniva trasmesso in precedenza e successivamente a termine del periodo di vacanze.