Ballando con le Stelle, Morgan non ci sta: “Ho vinto io”

Ballando con le stelle è terminato da qualche settimana, ma nonostante tutto si sta parlando ancora nel programma per via di alcuni partecipanti. Uno di questi ha catturato l’attenzione degli italiani per un’affermazione che ha fatto sulla sua vittoria. Non si tratta di Arisa, bensì di Morgan. Ecco cosa ha detto. 

Morgan e Arisa 20211222 - Meteoweek.com
Morgan e Arisa 20211222 – Meteoweek.com

Morgan senza freni su Ballando con le stelle 

L’ultima edizione è giunta al termine da poco è la vincitrice è stata la cantante Arisa. I fan ricordano perfettamente che aveva paura di mettersi alla prova sui tacchi a spillo in pista da ballo. Con tanta tenacia e impegno non solo è riuscita ad affrontare questa sfida nel migliore dei modi, ma ha anche portato a casa il montepremi. Anche altre cantanti hanno avuto modo di esibirsi con i maestri e tra queste c’è stata la bellissima Sabrina Salerno. Il pubblico ricorderà senza dubbio quando ha dedicato una delle sue performance alla sorella, con la quale ha riallacciato i rapporti da qualche anno. Anche quelle di Morgan difficilmente finiranno nel dimenticatoio, dal momento che spesso ha avuto dei battibecchi con i membri della giuria. Di recente ha rilasciato un’intervista a La stampa e ha colto l’occasione per esprimere la sua disapprovazione sul verdetto.

“Sono grato di quello che mi è stato messo a disposizione”

“Chi ha vinto? Io ho vinto. Il concetto di vittoria è morale, personale, è l’arte che vince sull’oblio e la misantropia. Adesso sono pronto per un programma tutto mio in cui mettere passione sfrenata, musica, società, persone, incontri. Me la vorrei giocare sul campo, mettendoci anche la danza. Il ballo è una disciplina che mi mancava, sono grato di quello che mi è stato messo a disposizione, qualcosa di magico. Con Alessandra Tripoli nessuna frizione, si è creato un sodalizio umano e professionale perfetto. Non ero abituato ad essere allievo, una piacevole novità, in dieci settimane ho imparato dieci balli diversi, mentre la gestione del palco è campo mio”, ecco le parole che non sono passate inosservate. Secondo Morgan lui può ritenersi il vero vincitore di questa edizione. Probabilmente Arisa replicherà a quanto detto.

Morgan e la sua maestra di ballo 20211222 - Meteoweek.com
Morgan e la sua maestra di ballo 20211222 – Meteoweek.com

Leggi bene -> Ballando con le Stelle, sfuriata di Morgan contro Lucarelli e Mariotto: “Spero non siate più qui a rubare gli stipendi” [VIDEO]

“Bellissima, alternativa”

Quando Milly Carlucci gli ha proposto di partecipare, Morgan ha accettato con piacere: “Bellissima, alternativa. Un importante riavvicinamento all’intrattenimento del servizio pubblico, alla rete ammiraglia”. In varie occasioni ha avuto delle discussioni con i presenti al punto tale da dividere il pubblico. Se una parte ha sempre sostenuto il suo modo di fare, l’altra non lo ha tollerato perché troppo diretto. Fatto sta che ha reso unica quest’edizione con la sua presenza.

leggi anche -> Dopo la vittoria a Ballando con le Stelle Arisa punge Serena Bortone: “Mi ha un po’ ferita”

Impostazioni privacy