Gabriele Giorgio: età, lavoro, fidanzata | Tutto sul campione di Caduta Libera

Questa sera, giovedì 23 dicembre, andrà in onda la seconda puntata della nuova versione di Caduta Libera, game show condotto da Gerry Scotti, che vedrà i campioni degli anni passati rimettersi in gioco. Tra i nomi che avevano maggiormente colpito il pubblico non si può non citare Gabriele Giorgio. Proviamo a scoprire di più sulla sua vita privata. 

In onda dal 2015, Caduta Libera è uno dei game show di maggiore successo degli ultimi anni in cui ha conquistato milioni di telespettatori. Quest’anno lo show di Gerry Scotti, dopo la conclusione della canonica stagione lo scorso 11 dicembre, è tornato in prima serata per intrattenere il pubblico da casa in una veste del tutto nuova.

 

La nuova versione del game show di Gerry Scotti

In particolare durante la puntata di questa sera avremo modo di vedere alcuni dei campioni degli anni passati del game show che prenderanno nuovamente parte al gioco. Inoltre saranno presenti svariati ospiti tra cui Nicola Savino, Gabriele Cirilli, i The Kolors, Iva Zanicchi, Roberta Giarrusso e Elettra Lamborghini. 

Gabriele Giorgio, lo storico campione di Caduta Libera

Ma il pubblico da casa non ha mai dimenticato Gabriele Giorgio, campione del 2019 di Caduta Libera che ha collezionato ben 35 presenze nello show riuscendo a portare a casa un montepremi di 316 mila euro. Purtroppo le informazioni a disposizione riguardo la sua vita privata sono decisamente poche, infatti Gabriele è molto riservato e per questo motivo non possiede dei profili social.

LEGGI ANCHE-–>Aurora Ramazzotti, lo sfogo della figlia di Michelle Hunziker: “Mi provoca malessere”

Gabriele Giorgio vita privata

Le poche informazioni disponibili rivelano che l’ex campione di Caduta Libera dal 2017 è sentimentalmente legato a una donna di nome Jessica. Inoltre sembra che nel corso della sua vita abbia sempre sognato di prendere parte a un game show. Infatti pare che negli anni Gabriele si sia allenato per partecipare a Caduta Libera, programma scelto per la presenza di Gerry Scotti, suo conduttore preferito. Le indiscrezioni inoltre rivelano che Giorgio si tenga costantemente aggiornato attraverso i giornali e in continuo allenamento grazie alla settimana enigmistica. Insomma questi retroscena svelano che la vittoria di Gabriele non sia stata solo frutto della fortuna ma anche il risultato dello studio e della tenacia del concorrente.

Impostazioni privacy