Dayane Mello, cosa è avvenuto davvero quella notte nel reality La Fazenda? Parla l’ex gieffina

Nelle ultime settimane, il dibattito sul presunto stupro subito da Dayane Mello nel corso della sua permanenza nel reality brasiliano La Fazenda è diventato virale.

Gli utenti del Web, con l’aiuto di alcuni personaggi dello spettacolo, hanno subito acceso un vero e proprio caso mediatico sulla faccenda, tanto da far intervenire anche il noto programma d’inchiesta Le Iene. Una volta eliminata dal reality in cui era impegnata, Dayane ha voluto rompere il silenzio e rivelare la sua versione dei fatti, per cercare di mettere un punto alla situazione della quale, fino a ora, la modella non aveva fornito nessuna spiegazione. Ecco le sue parole.

Cos’è accaduto a Dayane?

La bellissima Dayane Mello è stata una delle protagoniste indiscusse della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Grazie all’esperienza vissuta nella casa più spiata d’Italia, la modella è entrata nel cuore di milioni di italiani i quali, con passione e affetto, hanno iniziato a seguirla sui suoi profili social. Terminato il GF, Dayane ha voluto nuovamente mettersi in gioco partecipando al reality brasiliano La Fazenda (La Fattoria). Nel corso di una festa organizzata dalla produzione di tale programma, mentre Dayane era sotto gli effetti dell’alcool, si è verificata una situazione ambigua e poco chiara: uno dei concorrenti del reality, il rapper Nego Do Borel, avrebbe approfittato di un momento di scarsa lucidità della modella per abusare di lei sessualmente.

Leggi anche—>Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, tra le due è finita malissimo: cosa ha fatto la modella brasiliana

Dopo essere stata eliminata da La Fazenda, tramite un lungo post pubblicato in una delle sue Insta stories, Dayane Mello ha voluto fare chiarezza su ciò che è davvero successo quella notte.

Leggi anche—>GF Vip, Imma Battaglia difende Eva Grimaldi e tuona contro Katia Ricciarelli: “Bullismo e misoginia”

Ecco, dunque, le parole di Dayane: “Vorrei parlarvi di una situazione delicata: dopo aver riflettuto sugli eventi accaduti con Nego a La Fazenda, valutando e rivalutando gli eventi, parlando con una psicologa e con alcune persone intorno a me, sono giunta alla conclusione che, sebbene la sua condotta non sia stata la più prudente possibile in quella situazione, non ha commesso abusi sessuali contro di me e non mi ha violentata“.

La richiesta della modella

Dopo aver definitivamente scagionato Nego Do Borel dalle accuse di stupro che gli erano state fatte, Dayane Mello ha fatto un appello a tutti coloro i quali stiano continuando a parlare della vicenda che l’ha vista coinvolta nel reality brasiliano: “Dal momento che non sarebbe giusto che la sua condotta, per quanto avventata, sia considerata criminale, vi chiedo di interrompere la discussione una volta per tutte riguardo quello che è successo quella notte”.

Attualmente, Dayane si trova in compagnia di sua figlia e dei suoi affetti più cari, pronta per celebrare il Natale circondata da tutto l’amore possibile. Se e quando la modella avrà intenzione di rivelare qualche altro dettaglio su ciò che le è successo, sarà lei stessa a deciderlo.

 

Impostazioni privacy