Roberta Giarrusso, conoscete il marito dell’attrice? Ecco chi è e cosa fa nella vita

Quante volte, guardando le nostre serie tv preferite, ci siamo affezionati in particolar modo a uno dei personaggi?

Immagino che tutti abbiano nei loro cassetti dei ricordi le serate trascorse a seguire le vicende della serie tv Carabinieri. E come dimenticare, dunque, il brigadiere Sonia Martini, interpretata dalla bravissima Roberta Giarrusso? Quando è entrata a far parte del cast della nota serie tv, l’attrice era poco più che vent’enne; oggi, invece, Roberta è una donna, un’artista, una mamma e una moglie. A tal proposito, sapete chi è l’uomo al quale la Giarrusso ha giurato amore eterno? Se siete curiosi di conoscere l’identità del marito dell’attrice, non vi resta che proseguire la lettura.

Chi è Riccardo De Pasquale?

L’amore, e anche la nascita di esso, è bello perché è vario e, soprattutto, mai scontato. A volte pensiamo che la persona con la quale siamo destinati a trascorrere la nostra vita sia quella con cui siamo cresciuti, quella che conosciamo da una vita, senza pensare che da un momento all’altro, quando meno ce lo aspettiamo, tutto può cambiare. Ed è stato proprio così, per un caso fortuito, che Roberta Giarrusso ha conosciuto quello che, ad oggi, è diventato il suo compagno di vita: Riccardo De Pasquale.

Leggi anche—>Marcella Bella, conoscete il marito della cantante? Sposati da oltre 30 anni: ecco chi è

Riccardo è nato a Roma nel 1983 e appartiene anche lui al mondo dello spettacolo. Di Pasquale, infatti, è uno dei produttori più conosciuti tra gli artisti del cinema e della musica ed è, inoltre, il titolare della Fenix Entertainment, società con la quale collabora anche Roberta.

Leggi anche—>Avete mai visto il marito della Iena Lodovica Comello? Lui notissimo produttore

La coppia è nata sul set del film MMA Love never dies, pellicola alla quale entrambi hanno lavorato e, da allora, continuano ancora oggi ad amarsi come il primo giorno. Nel 2017 Roberta e Riccardo hanno coronato il loro amore con la nascita della loro unica figlia Giulia; successivamente, nel 2019, la coppia ha voluto ufficializzare la loro relazione convolando a nozze. La cerimonia è stata celebrata a Roma, nel bellissimo castello di Tor Crescenza.

La carriera di Roberta

Ha fatto breccia nel cuore di tutti grazie alla sua partecipazione alla fiction televisiva Carabinieri, ma la carriera di Roberta Giarrusso è costellata da tanti altri grandi successi. I primi passi nel mondo dello spettacolo Roberta li ha mossi lavorando come modella. Nel 2001, dopo aver terminato gli studi, la Giarrusso partecipò al concorso di bellezza Miss Italia, aggiudicandosi il titolo di Miss Televolto 2001.

Da quel momento, Roberta Giarrusso è pian piano diventata uno dei volti più noti del piccolo schermo e del teatro, grazie al suo talento da artista a 360°.

 

Impostazioni privacy