Stanotte a Napoli: i grandi ospiti che accompagneranno Alberto Angela nella serata Rai

All’interno di Stanotte a Napoli, programma condotto da Alberto Angela, troveremo come opsite Marisa Laurito, ecco i due quali luoghi visiteranno della città campana e quando tale serata potrà essere seguita in tv.

Cosa andranno a visitare

Nel ritorno tv, Alberto Angela dedicherà un’intera puntata alla città di Napoli, alla scoperta delle tante bellezze riguardanti la realtà partenopea. Per tale evento, il noto divulgatore andrà alla ricerca di luoghi di indubbio fascino, alcuni molto visitati ed altri meno conosciuti dal pubblico, e per ognuno dei quali si farà accompagnare da un personaggio famoso.

Leggi anche: Sabato, Domenica e Lunedì: su Rai Uno, il 14 dicembre, il film con Sergio Castellitto ispirato all’opera del grande Edoardo

Ad essere ospiti dell’appuntamento di Rai Uno ci saranno Giancarlo Giannini, Serena Rossi, Salvatore Bagni, Massimo Ranieri, Serena Autieri e Marisa Laurito, proprio con quest’ultima, Alberto Angela andrà a far visita al quartiere Sanità. Un rione in cui si trovano innumerevoli chiese e diversi palazzi storici, senza dimenticare le suggestive catacombe.

Quando poter seguire la trasmissione

Sarà uno dei prossimi appuntamenti con Alberto Angela, il quale ha poi terminato le riprese nelle vicine isole di Ischia e Procida, laddove Rai Uno trasmetterà una puntata a parte il prossimo 28 dicembre, 3 giorni dopo quella dedicata a Napoli ed alle sue luci.

Leggi ancheIl ritorno de Il Volo in prima serata su Rai Uno: il grande evento di questa sera

Previsto infatti per la serata di Natale, la puntata speciale sulla città campana con Alberto Angela a condurre, il titolo dell’evento sarà Stanotte a Napoli, riprendendo così il ciclo Meraviglie – La penisola dei tesori, a distanza di 2 anni dall’ultima volta, la quale venne trasmessa poco prima del periodo pandemico. Rai Uno trasmetterà l’appuntamento a partire dalle ore 21 e 20, senza dimenticare la possibilità di seguire lo streaming della trasmissione divulgativa su RaiPlay.

Impostazioni privacy