All Together Now Kids, lo speciale dello show con Michelle Hunziker in prima serata su Canale 5

Per la serata di Natale vi sarà una puntata speciale riguardo ad All Together Now, in versione Kids, andiamo a vedere gli ospiti della trasmissione ed i giovani concorrenti in gara.

Lo svolgimento della serata

La quarta edizione di All Together Now – La musica è cambiata, si è appena conclusa dopo 8 puntate, le quali hanno decretato come vincitore assoluto Giacomo Voli, cantante rocker, già in passato concorrente di The Voice of Italy, quando giunse secondo alle spalle di Suor Cristina. Gli ascolti nei vari appuntamenti hanno mostrato una flessione rispetto alle 3 stagioni precedenti, in attesa di capire se il programma avrà un futuro, vi sarà una versione dedicata ai bambini.

Leggi anche: All Together Now, tutto sul vincitore Giacomo Voli: età, compagna, The Voice, montepremi vinto | Cosa sapere

Così come con i grandi, anche in All Together Kids ci sarà la giuria composta da J-Ax, Rita Pavone, Anna Tatangelo e Rita Pavone, oltre alla presenza dei 100 del muro. Il tutto si svolgerà in un’unica serata, non sarà una gara vera e propria, ma al termine dell’esibizione canora di ogni bambino, gli verrà dato un dono da spendere per la propria formazione culturale.

I protagonisti del programma

A partecipare come concorrenti saranno 15 bambini dell’età compresa tra i 6 ed i 12 anni, provenienti da ogni parte d’Italia, ognuno di loro si esibirà in una canzone italiana o staniera molto conosciuta dal grande pubblico. Oltre a loro, si cimenteranno nel canto anche i giudici e la conduttrice, vale a dire Michelle Hunziker.

Leggi anche:  All Together Now, Michelle Hunziker riporta in prima serata due ex allievi di Amici

Tale evento televisivo sarà proposto nella prima serata di Natale su Canale 5, l’orario di inizio previsto è quello delle 21 e 20. Inoltre, All Together Now kids del 25 dicembre potrà essere visto in streaming collegandosi direttamente sul sito di Mediaset Infinity.

Impostazioni privacy