Federica Panicucci, avete mai visto il compagno e futuro marito della conduttrice? Ecco chi è e cosa fa nella vita

Manca poco alle seconde nozze di Federica Panicucci e Marco Bacini: ecco quello che sappiamo sul suo futuro marito.

Federica Panicucci
Fonte: Instagram

Fervono i preparativi per la serata speciale del 31 dicembre e casa Mediaset ha deciso di rinnovare per la quinta edizione “Capodanno in musica”, il programma tradizionalmente trasmesso su Canale 5 la notte di San Silvestro. A fare compagnia al pubblico da casa ci saranno tanti big della musica italiana e, per il quinto anno consecutivo, Federica Panicucci. Dopo la sua entrata in scena al posto di Serena Autieri, infatti, è stato anche grazie a lei se il numero di ascolti del programma è notevolmente cresciuto: da 1,8 milioni di telespettatori e poco più del 10% di share della prima edizione ai 2,7 milioni e il 19,4% di share dell’ultima. E oggi è proprio di lei e del suo promesso sposo Marco Bacini che vogliamo parlare.

Il successo di Federica Panicucci

Volto simbolo delle reti Mediaset, ma anche dell’emittente radiofonica Radio Deejay, Federica Panicucci è ormai da più di 10 anni la conduttrice di “Mattino Cinque”,  trasmesso in diretta su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle ore 8:40 alle 10:50 dallo studio 7 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese. La sua è una delle personalità più popolari del panorama televisivo italiano e, come tale, la sua vita privata è stata spesso al centro del gossip, in particolare dopo la separazione con l’ex marito.

La storia tra Federica Panicucci e Mario Fargetta

Federica Panicucci, infatti, ha avuto una lunga storia d’amore con il dj Mario Fargetta (noto anche con lo pseudonimo Get Far). I due si sono sposati nel 2006 e durante il loro matrimonio sono nati due figli, Sofia e Mattia. Nel dicembre 2015, tuttavia, i due coniugi, tramite l’avvocato Giulia Bongiorno, hanno fatto sapere al pubblico della loro imminente separazione: si è interrotto così il loro legame durato vent’anni (dal 1995 al 2015), di cui nove (dal 2006 al 2015) come marito e moglie.

Chi è Marco Bacini

Marco Bacini
Fonte: Instagram

Nel 2016, a un anno dalla separazione con Mario Fargetta, Federica Panicucci ha ritrovato l’amore con l’imprenditore Marco Bacini. Di lui si sa che è Ceo e fondatore di MB Group, oltre che business advisor, coordinatore della Business Design School e docente presso l’Università LUM di Bari. Di recente, ha anche pubblicato, insieme a Fabio Gabrielli, il libro “La relazione e lo schermo” edito da Rubbettino. 

LEGGI ANCHE: Vanessa Incontrada, avete mai visto il suo ex compagno? “Lo lasciai per mio cognato”

Federica Panicucci e Marco Bacini: presto le nozze

Federica Panicucci e Marco Bacini si sono conosciuti in occasione del lancio del marchio di t-shirt “Let’s Bubble” e da allora non si sono più lasciati. Il loro legame si è rafforzato a tal punto negli anni da spingerli a prendere la decisione di convolare a nozze

La conduttrice, in un’intervista rilasciata al magazine “Chi”, ha rivelato alcuni dettagli del suo imminente matrimonio. Previsto per il 2022, non ha ancora una data precisa sul calendario: «Sono tradizionalista e immagino un matrimonio classico», ha spiegato Federica Panicucci. «Me la immagino come una festa gioiosa, piena di persone che ci vogliono bene, felici per noi».

Impostazioni privacy