Chiara Ferragni dopo la positività al Covid: “I bambini hanno febbre e tosse”

Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo italiano. Sono amatissimi e seguiti sui social, dove tendono a condividere la loro quotidianità senza problemi. Nemmeno stavolta hanno fatto eccezione, dal momento che hanno comunicato di essere positivi al Covid-19. Ecco come sta la famiglia più nota degli ultimi anni. 

Chiara Ferragni e Fedez 20211228 - Meteoweek.com
Chiara Ferragni e Fedez 20211228 – Meteoweek.com

Fedez e Chiara Ferragni positivi, ecco come stanno

“Ciao a tutti come potrete facilmente intuire io la Ferry siamo positivi. Ci stavamo testando ogni giorno per essere sicuri e ieri abbiamo fatto il molecolare il cui risultato è arrivato adesso…I bambini per ora, non si sa come, sono negativi, motivo per il quale dobbiamo indossare la mascherina in casa tutto il giorno e non possiamo mantenere più di tanto la distanza dei bambini. Quindi è una situazione un po’ così…fortunatamente noi siamo asintomatici, stanno tutti bene e quindi la nostra priorità in questo momento è che i bambini stiano bene speriamo che continui così”, ecco cosa ha riferito Fedez sulla situazione vissuta tra le mura di casa. I fan, che da anni seguono entrambi fin dai loro primi esordi, non hanno nascosto la preoccupazione. Tuttavia sono stati confortati dal fatto che non abbiano bisogno di recarsi in ospedale o ricevere delle cure mediche specifiche. Anche Chiara Ferragni ha voluto realizzare una Instagram story per rassicurare ulteriormente.

“Non poterlo abbracciare è un incubo”

“Buongiorno…noi siamo ancora positivi, ma asintomatici per fortuna…i bambini continuano ad avere tosse e febbre dai un paio di giorni e continuano a essere negativi…questo è un mistero…speriamo che si riprendano presto perché averli così in casa mezzi malati e non poterli curare, abbracciare e stare con loro come vorresti fare è una rottura…passerà anche questa…buona giornata a tutti!”. Sia Fedez che Chiara Ferragni indossano le mascherine e sono distanti da Leone e Vittoria per il loro bene. Qualsiasi genitore vivrebbe la situazione con strazio, dato che non c’è contatto con la prole. Allo stesso tempo i Ferragnez cercheranno di avere un atteggiamento idoneo, così da ridurre il tempo di isolamento. Per fortuna possono contare sul sostegno dei fan e sull’aiuto di coloro che li circondano.

Storia di Chiara Ferragni 20211228 - Meteowee.com
Storia di Chiara Ferragni 20211228 – Meteowee.com

Leggi anche -> Chiara Ferragni e Fedez positivi al Covid: l’annuncio sui social | Come stanno i Ferragnez

La famiglia si allarga?

La serie televisiva The Ferragnez sta riscuotendo un grande successo, chiaro segno che la coppia sa sempre come catturare l’attenzione della massa. Durante una puntata l’influencer imprenditoriale ha fatto una dichiarazione inaspettata: “Il terzo? Io lo adotterei, sono più per l’adozione. Anche quella è una bella opzione. Oppure magari tra un anno lo rifacciamo. Tre è il numero perfetto”. Si potrebbe valutare l’adozione, cosa che è stata molto gradita dagli italiani. In effetti la loro famiglia ha tanto amore da donare, quindi accogliere un nuovo membro sarebbe fantastico.

Leggi anche -> Chiara Ferragni e Fedez, la famiglia si allarga? L’influencer: “Tre è il numero perfetto”