Kate Middleton, il rituale della Duchessa tutte le sere prima di andare a dormire

La curiosità sulla vita privata dei Reali di Inghilterra non si placa mai e questa volta interessa la duchessa Kate Middleton che ha un rituale ben preciso. Di cosa si tratta?

Kate Middleton e il Principe William – meteoweek

In questo periodo di feste molto particolare, vista la mancanza di Filippo di Edimburgo, la famiglia Reale d’Inghilterra sta cercando di trascorrere il Natale rispettando le consuete abitudini.

Tutto come sempre anche se ci sono alcune limitazioni legate al rispetto delle norme anti Covid-19. Ad esempio mentre Sua Maestà non si è mossa dal Castello dei Windsor, Kate Middleton e il marito William, insieme ai figli, hanno preso parte alla tradizionale messa di Natale, presso la St Mary Magdalene Church.

La grande novità di questo Natale è stata Kate che è comparsa, durante il concerto di Natale, accanto a Tom Walker durante il concerto Toghether at Chistmas, accompagnando al pianoforte il cantautore inglese.  Il brano che hanno suonato è For Those Who Can’t Be Here, scritto dall’artista e dedicato alle vittime della pandemia.

Kate Middleton si è prestata a questa performance, registrata nell’abbazia di Westminster, suonando il pianoforte, sempre nella sua consueta grazia ed eleganza, indossando un lungo cappotto rosso.

Kate Middleton: ecco il rituale della Duchessa tutte le sere

Gli occhi del mondo sono sempre puntati sulla Royal Family e la curiosità, soprattutto sulle loro vite private, è sempre alta. Questa volta ad incuriosire i fan dei Windors è l’abitudine che la Duchessa di Cambridge ha da anni, una sorta di rituale che compie tutte le sere, prima di andare a dormire.

William e Kate – meteoweek

Cosa fa la Kate Middleton? A quanto pare questo dettaglio era sfuggito agli appassionati della Famiglia Reale. Stando ai rumors, infatti, sembra proprio che la Middleton, prima di coricarsi, sia avvezza nel bere un cocktail, preparatole direttamente dal marito William.

La preferenza della Duchessa va per il gin tonic, un toccasana per giornate faticose che le permettono di rilassarsi e distendersi.

E’ il marito William a preparare il gin tonic serale per Kate, un gesto di affetto di premura nei confronti di sua moglie, segno di un amore e di un rapporto che, anche nelle piccole cose, procede a gonfie vele.

I drink serali della Famiglia Reale

Il gin tonic preparato per sua moglie Kate è un’ottima coccola che William ha per accudire sua moglie. Una curiosità questa che ha lasciato di stucco i fan della Famiglia Reale che non si aspettavano di questo rituale alcolico da parte della Middleton che appare sempre impeccabile e professionale nelle sue uscite pubbliche.

Kate Middleton – meteoweek

Kate, però, non è l’unica di casa a concedersi una coccola alcolica come premio dopo giornate lunghe e faticose, anche la stessa Regina Elisabetta, prima che i dottori glielo vietassero per problemi di salute, era solita concedersi un gin e Dubonnet quotidiano per rilassarsi.

LEGGI ANCHE : Natale diviso e Famiglia Reale spaccata, Kate Middleton: “E’ sconvolta” | Le parole degli amici della Duchessa

LEGGI ANCHE : Kate Middleton sfoggia orecchini tempestati di zaffiri e diamanti, regalo della Regina Elisabetta | La Duchessa alla grande prova da Principessa

Un amore per il gin che ha portato, lo scorso 2020, la Regina Elisabetta a promuovere un ‘gin fai da te’, sponsorizzato da Buckingham Palace e prodotto con le erbe del giardino della Famiglia Reale.

Impostazioni privacy