La Casa Reale rompe il silenzio sulla Principessa Charlene: “Esaurimento fisico ed emotivo” | Le sue condizioni

Charlene di Monaco non ha potuto trascorrere il Natale nel Principato accanto alla propria famiglia. Si sta facendo curare dai medici di alta professionalità in una clinica svizzera, ma il tutto fino a qualche ora fa è avvenuto nel manto del mistero. Adesso la Casa Reale ha deciso di riferire come stanno realmente le cose. 

Charlene di Monaco 20211228 - Meteoweek.com
Charlene di Monaco 20211228 – Meteoweek.com

Finalmente la verità sulle condizioni di salute di Charlene di Monaco

Non c’è pace per Charlene di Monaco, dal momento che si sta curando in una delle cliniche svizzere più facoltose e di professionalità indiscussa. Tutto ha avuto inizio quando ha contratto un’infezione in Sudafrica e si è sottoposta a una serie di interventi chirurgici. Purtroppo il primo non è andato a buon fine, dunque stata costretta a restare per più di 6 mesi lontano dal Principato. Una volta rientrata, ha riabbracciato i figli per poco tempo. Le persone alle più vicine hanno riferito che ha avuto dei momenti di delirio, scagliandosi soprattutto contro delle dame di compagnia. Molti ricorderanno anche quando si è mostrata con delle ferite al volto procurate con delle forbici utilizzate per tagliarsi da sola i capelli. Il padre si è lamentato del fatto che il Principato ha tenuto tutti all’oscuro. Da qualche ora c’è stato un cambiamento: finalmente la famiglia reale ha deciso di vuotare il sacco.

 “Era chiaramente esaurita fisicamente ed emotivamente”

“Soffre di un profondo esaurimento, sia emotivo che fisico. Quando è tornata a Monaco, le cose sono sembrate andare bene per qualche ora. Poi, è apparso evidente che non stesse bene. Non riusciva ad affrontare gli impegni ufficiali e la vita in generale…Ovviamente sono anche le conseguenze degli interventi a cui si è sottoposta negli ultimi mesi…Posso dire che era incredibilmente affaticata. Non dormiva da giorni e non mangiava affatto bene. Ha perso molto peso e questo l’ha resa vulnerabile a potenziali malattie. Ci sono indiscrezioni che sostengono che abbia il Covid. Non è così”. Ecco le parole del Principe Alberto rilasciate durante un’intervista rilasciata a People. Poi ha aggiunto: “Il palazzo desidera condividere le seguenti informazioni riguardanti la salute di Sua Altezza la Principessa Charlene: la Principessa Charlene si sta riprendendo in modo soddisfacente e rassicurante, sebbene siano necessari ancora alcuni mesi prima che la sua salute raggiunga la guarigione completa…Attualmente, la principessa non si trova a palazzo”.

Charlene e principe Alberto 20211228 - Meteoweek.com
Charlene e principe Alberto 20211228 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Charlene di Monaco, il Natale lontano dalla famiglia: il malinconico post social della Principessa

La commovente dedica di Charlene

In questi giorni Charlene di Monaco ha condiviso sul suo profilo Instagram un post per augurare ai sudditi un felice Natale. Ha utilizzato un disegno che ritrae lei con il marito e i figli accanto a un albero natalizio. D’altro canto Jacques e Gabrielle non hanno nascosto il dispiacere di non avere la madre accanto. Tutti sperano che la donna si riprenda per ritornare alla vita di sempre.

Leggi anche -> Charlene di Monaco assente anche agli eventi natalizi: la Principessa non tornerà a Monaco? La delusione dei figli

Impostazioni privacy