Charlene di Monaco, il Natale lontano dalla famiglia: il malinconico post social della Principessa

Non c’è pace per Charlene di Monaco, dal momento che è stata costretta a lasciare nuovamente il Principato. Secondo fonti attendibili adesso si trova in una clinica svizzera per curarsi con l’aiuto di medici d’eccezione. Purtroppo non potrà trascorrere le feste di Natale con la propria famiglia, alla quale ha dedicato un commovente post sul suo profilo Instagram. Ha coinvolto anche i tantissimi follower. 

Charlene di Monaco 20211224 - Meteoweek.com
Charlene di Monaco 20211224 – Meteoweek.com

Il toccante messaggio di Charlene di Monaco

L’intero pianeta è a conoscenza delle condizioni fisiche e psicologiche cagionevoli di Charlene di Monaco. Tutto ha avuto inizio quando ha contratto una grave infezione in Sudafrica, quindi si è dovuta sottoporre a una serie di interventi chirurgici. Purtroppo ci sono state delle complicazioni, di conseguenza ha trascorso più tempo del previsto lontana dal Principato. Dopo mesi di convalescenza, in cui si dice che abbia sfiorato la morte, è tornata dalla famiglia. Il marito Alberto di Monaco ha fin dall’inizio smentito una crisi coniugale, dunque questo pettegolezzo è subito finito nel dimenticatoio. Una volta tornata alla vita di tutti i giorni ha mostrato dei problemi che non potevano essere ignorati, quindi è stata portata in una clinica per sottoporsi alle cure di medici di alta professionalità. Ciò significa che non potrà festeggiare né il Natale né l’avvento del nuovo anno con il marito e i figli. Tuttavia Charlene ha voluto abbattere le distanze geografiche pubblicando un toccante post sui social.

“Wishing everyone a beautiful and safe festive season all my love”

“Auguro a tutti una bella e tranquilla festa con tutto il mio amore”, ecco la frase riportata nella didascalia che accompagna un’immagine di Charlene, ritratta in compagnia del principe Alberto e dei figli. La splendida famiglia ha alle spalle un albero di Natale e in poco tempo sono arrivati tantissimi like e auguri di buone feste, chiaro segno che la donna è molto amata e seguita. Tutti hanno preso a cuore la sua situazione per niente facile. Dopo mesi di silenzio il padre ha deciso di prendere la parola per lamentarsi del fatto che la corte abbia sminuito la gravità della sua situazione in Sudafrica. Gli amici più stretti hanno detto che poteva nutrirsi solo con cibi liquidi e altri ancora hanno raccontato di alcuni episodi spiacevoli avvenuti nel Principato. Molti ricorderanno quando ha tagliato da sola i capelli ferendosi il volto con le forbici e quando ha aggredito fisicamente una dama di compagnia.

Post di Charlene di Monaco 20211224 - Meteoweek.com
Post di Charlene di Monaco 20211224 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Charlene di Monaco, la Principessa non tornerà a casa per Natale: la tristezza dei figli

La tristezza negli occhi dei figli

I figli di Charlene non nascondono il dispiacere di non poter abbracciare la madre, soprattutto in questi giorni di festa. Quando si sono presentati all’evento dell’accensione dell’albero di Natale, dove si sono presentati tutti i membri del Principato, non erano per niente sereni. Anche se c’è di mezzo la distanza, sanno che l’amore della madre non svanirà mai.

Leggi anche -> Dopo Charlène, anche Alberto di Monaco lascia soli i figli per Natale: cosa sta accadendo nella famiglia reale monegasca

Impostazioni privacy