Un Natale da dimenticare, da: “Separati in casa” | Cosa sta accadendo alla coppia formata da Bobo Vieri e Costanza Caracciolo

Costanza Caracciolo e Christian Vieri sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo italiano. Purtroppo l’ex velina di Striscia la notizia ha dichiarato sui social che ha festeggiato il Natale senza il marito. Ecco il motivo che ha spinto entrambi a prendere una simile decisione. 

Costanza Caracciolo e Christian Vieri 20211228 - Meteoweek.com
Costanza Caracciolo e Christian Vieri 20211228 – Meteoweek.com

Christian Vieri positivo al Covid-19

In questo periodo tante persone sono costrette a stare lontane dei propri cari per via del Covid-19. Anche molti volti del mondo dello spettacolo stanno vivendo questi spiacevoli momenti. Roberto Lipari, per esempio, è stato al timone della conduzione di Striscia la notizia con Sergio Friscia e ha dichiarato ai follower di essere stato ricoverato per aver contratto il virus. Chiara Ferragni e Fedez hanno comunicato la stessa cosa, aggiungendo che i figli Leone e Vittoria al momento risultano negativi, pur avendo febbre e tosse costanti. Non è facile affrontare la quarantena, soprattutto in questi giorni di festa. Tutti attendono il Natale per stare in compagnia di parenti e amici, ma per alcuni questo desiderio non è stato possibile realizzare. Da qualche ora è arrivata anche la notizia che riguarda la famiglia di Christian Vieri e Costanza Caracciolo. Su Instagram è stata lei a comunicare la positività del marito.

“Un abbraccio a tutti, a chi si trova nella nostra stessa situazione un abbraccio in più!”

“In questo strano Natale mi sa che non saremo gli unici a vivere separati in casa per colpa del Covid…purtroppo il nostro Christian Vieri si è beccato il virus…pensavamo di poter vivere sereno questo Natale, dovevamo partire e invece siamo stati sommersi ancora una volta da questa incertezza che ci circonda da due anni a questa parte…mi auguro solo che ne usciremo presto tutti! Un abbraccio a tutti, a chi si trova nella nostra stessa situazione un abbraccio in più!!”. Ecco le commoventi parole riportate sul profilo Instagram dell’ex velina. Nella foto compare in compagnia dei figli con alle spalle l’albero di Natale. Lo sguardo della Caracciolo è evidentemente triste per via dell’isolamento del marito. Non era nei piani un simile evento, ragion per cui non possono fare altro che attendere la negatività.

Post di Costanza Caracciolo 20211228 - Meteoweek.com
Post di Costanza Caracciolo 20211228 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Avete mai visto la bellissima villa di Elisabetta Canalis? Sogno a Beverly Hills

“Bobo è un super papà”

Vieri è cambiato totalmente quando è diventato padre. Tempo fa durante un’intervista rilasciata al settimanale ha fatto queste dichiarazioni: “Tutto, tutto. Faccio tutto, senza problemi. Ho imparato subito. Non sono mai stato il tipo che usciva tutte le sere. Anzi, sono mattiniero. D’altra parte, se vuoi diventare calciatore ad alti livelli, devi fare vita da atleta. Ora, però, c’è Stella e voglio prendermi cura di lei…è la nostra gioia più bella”. La Caracciolo ha aggiunto altro: “In casa è perfetto! Preciso e ordinato. Io sono l’opposto”. Tutti sperano che possa al più presto riabbracciare i figli.

Leggi anche -> Striscia la Notizia, paura per il conduttore Roberto Lipari: ricoverato per Covid

Impostazioni privacy