Letizia Porcu, la compagna di Federico Fashion Style si sfoga: “Basta parlare della sua identità sessuale”

Federico Fashion Style è il parrucchiere più famoso del mondo dello spettacolo italiano. Con i suoi programmi dà tanti consigli ai telespettatori sul look. Purtroppo è spesso al centro dell’attenzione per l’orientamento sessuale, ragion per cui stavolta è la moglie Letizia Porcu a mettere in chiaro le cose.

Federico e Letizia 20211228 - Meteoweek.com
Federico e Letizia 20211228 – Meteoweek.com

Letizia Porcu difende il marito Federico Fashion Style

Federico Fashion Style è il nome utilizzato da Federico Lauri nel mondo dello spettacolo italiano. Ha partecipato all’ultima edizione di Ballando con le stelle, mostrando di essere bravo in pista da ballo. Molti telespettatori hanno sempre dato giudizi positivi sulle sue performance, proprio come i membri della giuria. Fatto sta che spesso quest’ultimi si sono focalizzati sull’identità sessuale del noto parrucchiere. Purtroppo è una questione che lo tocca spesso, in quanto deve costantemente smentire i pettegolezzi di coloro che lo reputano gay. “Sono etero non ho nulla da nascondere”, ecco cosa ha riferito qualche giorno fa al settimanale Oggi. Nonostante tutto le malelingue non hanno mai smesso di circolare, di conseguenza stavolta ha deciso di difenderlo a spada tratta la moglie Letizia Porcu. Ha rilasciato un’intervista al settimanale Vero, in cui ha parlato del dispiacere che prova nel vedere il marito al centro del gossip per cose del tutto false.

“Essere sua moglie è molto impegnativo”

“Chi mette in dubbio l’identità sessuale di Federico manca di rispetto in primis a me. Non tollero queste malignità, abbiamo affrontato un duro percorso per avere la nostra splendida bambina…”. Federico e Letizia sono legati fin da quando erano adolescenti. Dopo sei anni di fidanzamento, sono convolati a nozze sono diventati genitori di Sophie Maelle, nata nel 2017. Non è stato facile diventare genitori, infatti la piccola è nata con la fecondazione assistita: “Per averla abbiamo fatto l’inseminazione, io sono stato operato per il varicocele, lo racconto perché ci sono tante persone come me…mia moglie mi ha sempre supportato. Non era parrucchiera, ma lo è diventata anche per vederci. E avere quella che oggi la nostra bambina era il mio desiderio grande”. Ecco le parole di Federico spese per Letizia. Di lei sì sa solo che è originaria di Anzio, ha frequentato l’istituto Colonna di Nettuno perché la sua passione principale è lavorare nel mondo della moda. Non a caso gestisce un sito on-line di abbigliamento e allo stesso tempo aiuta il marito nei suoi saloni di bellezza.

Federico, Letizia e la figlia 20211228 - Meteoweek.com
Federico, Letizia e la figlia 20211228 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Nina Moric irriconoscibile grazie a Federico Fashion Style: pazzesco cambio look

La richiesta di Letizia

Dato che non è stato facile avere Sophie Maelle, Letizia sta invitando con le buone a porre fine ai pettegolezzi cattivi e infondati. Non hanno affrontato un bel periodo lei è il marito, dunque adesso vorrebbero vivere il ruolo di genitori nella serenità più totale. Basterà questo intervento a mettere a tacere le voci sull’orientamento sessuale del parrucchiere più noto della tv italiana?

Leggi anche -> Federico Fashion Style, la confessione del concorrente di Ballando: “Io gay? Ognuno in camera da letto”

Impostazioni privacy