Un Posto al Sole anticipazioni 27 dicembre: cosa sta accadendo tra Rossella e Patrizio?

Come di consueto nella prima serata di martedì 28 dicembre andrà in onda un nuovo episodio di Un Posto al Sole, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare i protagonisti della soap opera in onda su Rai 3. 

Ideata da Wayne Doyle con la collaborazione di Adam Bowen, Gino Ventriglia e Michele Zatta, Un Posto al Sole è una delle soap opera di maggiore successo del nostro paese con all’attivo 26 stagioni per un totale di più di 5000 episodi durante i quali i telespettatori non hanno potuto fare a meno di affezionarsi ai personaggi e alle loro coinvolgenti storie di vita.

Rossella e Patrizio

Le vacanze a Bolzano di Rossella e Riccardo si sono rivelate un vero e proprio incubo. I due si sono imbattuti in una misteriosa donna che ha preso di mira la giovane Graziani. Le anticipazioni rivelano che tornata a Napoli, Rossella incontrerà Patrizio, il quale a sua volta dopo la rottura con Clara non si è ancora ripreso. I due faranno una lunga passeggiata e dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo si lasceranno andare a un momento di passione.

Il duro faccia a faccia tra Angela e Franco

Intanto Franco, Angela e Bianca saranno sconvolti da un inaspettato imprevisto. Le anticipazioni rivelano che per la Poggi arriverà un nuova e importante offerta lavorativa. Questa notizia porterà a un duro scontro tra Franco e Angela che avranno differenti visioni sul da farsi. Riusciranno a trovare un accordo?

LEGGI ANCHE—>Charlene di Monaco, ancora un mistero il suo ritorno a corte: dove è ricoverata la Principessa

L’entusiasmo di Mariella

A differenza degli altri inquilini di Palazzo Palladini, Mariella è di buon umore. La donna attende l’ultima notte dell’anno con entusiasmo ed è intenzionata a salutare il 2021 in grande stile. Nonostante ciò Guido non sarà della sua stessa opinione e le remerà contro. Le anticipazioni rivelano che la vigilessa non si lascerà intimorire dal Del Bue e farà di tutto per poter festeggiare capodanno al meglio.