Fabrizio Corona risponde a Nina Moric e alle accuse su Belen: “Lei è di una cattiveria infinita”

Cosa sta succedendo tra Nina Moric e Belen Rodriguez? Entrambe le donne, bellissime e molto affascinanti, hanno avuto una relazione con Fabrizio Corona. 

Nina Moric – Fabrizio Corona – Belen Rodriguez – meteoweek

Il giorno di Natale non è stato così pacifico come si potrebbe immaginare soprattutto per la bellissima showgirl argentina, Belen Rodriguez, la quale si è vista travolta da uno scandalo molto pesante.

A quanto pare, lo scossone, è stato dato dalle dichiarazioni lanciate sui social, nello specifico sulla pagina ufficiale di Instagram di Nina Moric. Cosa hanno in comune la Moric e la Rodriguez? Entrambe sono le ‘ex’ di Fabrizio Corona. Questa volta, però, oggetto dello scontro è Carlos, il figlio che Nina Moric ha avuto con Fabrizio Corona.

A muovere le accuse di presunta molestia contro Belen, è mamma Nina che ha puntato il dito contro la showgirl argentina. Secondo la Moric, lo scorso 23 dicembre, Belen avrebbe provato a baciare Carlos, un racconto che lo stesso figlio di Nina avrebbe fatto a sua madre.

La situazione ha generato il caos totale e sulla vicenda si è pronunciato lo stesso Fabrizio Corona che, questa volta, è andato contro Nina Moric. Scopriamo insieme cos’è successo.

Fabrizio Corona risponde a Nina Moric: ecco cos’ha detto

La bellissima Belen Rodriguez, nel suo passato, ha avuto una lunga relazione con l’ex paparazzo dei vip, Fabrizio Corona. Nonostante la loro storia sia finita da anni, tra i due ci sono rapporti distesi e sereni.

Fabrizio Corona e Nina Moric – meteoweek

Ecco perché, in questa burrascosa vicenda, Fabrizio Corona ha preso le difese della Rodriguez, tirata in ballo per presunte molestie su Carlos Maria, il figlio di Nina Moric e di Fabrizio Corona.

La stessa Moric ha utilizzato Instagram per informare il web: secondo quanto le sarebbe stato raccontato dal figlio Carlos, la showgirl Belen lo avrebbe fatto bere e, dopo, lo avrebbe baciato.

A questo punto, attraverso le Stories di Instagram, Nina Moric ha commentato l’evento rivolgendosi alla showgirl: “Sei una madre come me, ti chiedo solo perché hai fatto questo a mio figlio?“. L’ex modella ha inoltre specificato che l’episodio fa riferimento al 23 dicembre. Successivamente la Moric ha deciso di rimuovere le Stories di Instagram e quanto affermato da Nina è stato smentito dallo stesso interessato, Carlos Maria.

“Cattiveria infinita” le parole di Corona

Dal canto suo, Belen Rodriguez non ha assolutamente commentato la vicenda mentre Fabrizio Corona è corso in sua difesa.

Le pesanti accuse mosse dalla Moric contro la Rodriguez hanno infervorato Corona che, attraverso i social, ha risposto a Nina.

Post Instagram – Nina Moric – meteoweek

LEGGI ANCHE : Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: “La madre mi portava le sue foto”

LEGGI ANCHE : Nina Moric volta pagina, il nuovo amore è un notissimo chirurgo: lo scatto tra i due

Fabrizio Corona non ha usato mezzi termini contro queste presunte accuse e ha palesemente detto che Nina Moric ha una “cattiveria infinita che prima o poi si fa sentire sempre perché è insita in lei”. Quest’ultima vicenda rischia di mettere di nuovo ai ferri corti il rapporto tra Corona e la sua ex Nina che, nelle ultime settimane, sembravano essere distesi.

Impostazioni privacy