Le nuove fiction Rai del 2022 con Serena Rossi, Lino Guanciale e Stefano Accorsi | Il ritorno di Doc e Don Matteo

La prima parte della stagione televisiva delle fiction di casa Rai sembra essere andata a gonfie vele grazie all’indiscusso successo di serie come Blanca, Imma Tataranni e Un Professore, ma cosa prevede il calendario della rete televisiva per i mesi a venire? Proviamo a scoprire insieme tutte le novità che ci accompagneranno da gennaio in poi. 

Diretta da Maria Pia Ammirati, Rai Fiction è la struttura che dal 1997 si occupa di pensare, proporre e realizzare serie tv, soap opera, film tv e molto altro. Nel corso degli anni sono stati molti i successi realizzati da questa realtà tra cui: La Piovra, Un Posto al Sole, Il commissario Manara e un’ampia lista di film tv che hanno conquistato milioni di telespettatori.

Tutte le nuove fiction Rai per il 2022

Nei giorni appena passati sono stati comunicati alcuni dei titoli che terranno compagnia ai telespettatori da gennaio 2022 fino alla primavera. Tra questi sono previste grandi novità e scommesse ma è stato anche annunciato il ritorno di alcuni titoli storici. Stando alla prime indiscrezioni ad aprire il nuovo anno sarà un thriller, Non mi lasciare, che sarà seguito dall’attesissima seconda stagione di Doc nelle tue mani con Luca Argentero e subito dopo La Sposa con Serena Rossi.

La terza stagione de L’amica Geniale

Ma le sorprese non finiscono qui, infatti a seguire saranno trasmessi: Tutto per mio figlio, la seconda stagione di Màkari, la terza e ultima stagione de L’amica Geniale. Inoltre Anna Valle e Giorgio Pasotti torneranno sul piccolo schermo con la serie Lea un nuovo giorno che sarà seguita da Noi con Lino Guanciale, dalla commedia Vincenzo Malinconico Avvocato e da A Muso duro con Flavio Insinna.

LEGGI ANCHE—>Francesca Ferragni è incinta: il lieto annuncio sui social e la reazione di Chiara

La tredicesima stagione di Don Matteo e molto altro

Tra le fiction dei prossimi mesi è anche previsto un grande ritorno, la tredicesima stagione di Don Matteo, l’ultima con Terence Hill che porterà all’introduzione del personaggio di Raoul Bova. A chiudere in primavera, secondo quanto riportato dovrebbe essere #LepiùbellefrasidiOscio serie che vedrà protagonista Neri Marcorè.

Impostazioni privacy