GF Vip, il clamoroso ritorno nella casa: cosa sta accadendo nel reality

Questo è decisamente il caso di dirlo: a volte ritornano! La sesta edizione del Grande Fratello Vip non si può certamente definire noiosa, e anche se il programma durerà più tempo del previsto, sembra proprio che continueremo a vederne di tutti i colori.

L’uscita di Alex Belli dalla casa più spiata d’Italia è stata considerata, dalla maggior parte dei telespettatori, come l’ultima puntata della “soap opera” più seguita degli ultimi tempi. Durante il suo percorso all’interno del reality, infatti, il bel fotografo ha instaurato un rapporto molto intimo e profondo con la gieffina Soleil Sorge. Questa particolare liaison, tuttavia, ha scatenato l’ira della moglie di Alex, Delia Duran, la quale è più volte intervenuta durante le puntate per cercare di ricondurre il marito sulla retta via. A breve, però, potrebbe arrivare uno scoppiettante colpo di scena. Secondo quanto riportato da alcune indiscrezioni, la seconda stagione della sopracitata “fiction” sta per arrivare, e racconterà le avventure di Delia Duran all’interno della casa di Cinecittà. Siete curiosi di saperne di più? Ecco tutti i dettagli.

Anno nuovo, “vipponi” nuovi

Il nuovo anno è alle porte e, presto, ci troveremo a salutare tutto ciò che è accaduto nel 2021 per dare il benvenuto a ciò che il futuro ha in serbo per noi. Nonostante la voglia di andare avanti, tuttavia, c’è chi continua a coltivare il desiderio di togliersi alcuni sassolini dalla scarpa e, forse, potrebbe essere arrivato il giusto momento per farlo. Se le indiscrezioni che continuano a circolare sul Web si rivelassero veritiere, nel nuovo anno assisteremmo a ciò che tutti stiamo aspettando: l’ingresso di Delia Duran nella casa del Grande Fratello Vip in qualità di concorrente ufficiale.

Leggi anche—>Verissimo, Alex Belli e Delia Duran ammettono dopo le polemiche: “Bacio orchestrato”

Ecco, a tal proposito, quanto riportato dal giornalista Francesco Fredella sul quotidiano Il Tempo: “Si tratta, per adesso, di un’indiscrezione bomba. Secondo i beninformati, la moglie di Alex Belli sarebbe già in isolamento per entrare nella casa di Cinecittà”.

Leggi anche—>GF Vip, Delia Duran e Alex hanno fatto pace? Il clamoroso retroscena

Nonostante la notizia non sia ancora stata confermata in maniera ufficiale, secondo il portale TVBlog l’ingresso di Delia nella casa del GF Vip sarebbe oramai certo, e potrebbe avvenire molto, molto presto.

Tutto quello che ci aspetta

Come è accaduto il giorno della vigilia di Natale, la puntata del Grande Fratello Vip di venerdì 31 dicembre non ci sarà, ma niente paura: Alfonso Signorini tornerà a tenerci compagnia in prima serata già da lunedì 3 dicembre.

Per la prima puntata dell’anno sono previste due grandi novità: l’ingresso di un nuovo “vippone”, l’attore Kabir Bedi, e la presenza in studio in qualità di opinionista d’eccezione di Laura Freddi la quale sostituirà, per una sera soltanto, Sonia Bruganelli. Non c’è due senza tre? Lo scopriremo lunedì prossimo!