Caduta Libera – Campionissimi: ospiti, manche e anticipazioni della serata quiz su Canale 5 con Gerry Scotti

Questa sera, giovedì 30 dicembre, andrà in onda il terzo appuntamento con Caduta Libera Campionissimi, versione speciale del game show condotto da Gerry Scotti. Ecco alcune anticipazioni su ciò che potremo vedere durante la puntata. 

In onda dal 2015, Caduta Libera è uno dei game show di maggiore successo degli ultimi anni in cui ha conquistato milioni di telespettatori divertiti dalle dinamiche del gioco. L’11 dicembre 2021 si è conclusa la decima edizione del programma in onda su Canale 5.

Caduta Libera Campionissimi anticipazioni

Ma i fan più appassionati non hanno dovuto attendere la stagione successiva, infatti nonostante la fine della classica programmazione, Caduta Libera è tornato per una serie di appuntamenti speciali in prima serata. In particolare il game show è stato proposto in una versione dedicata ai campioni delle edizioni passate che finora sembra essere stata apprezzata dai telespettatori.

Il ritorno di Christian Fregoni

E proprio questa sera, giovedì 30 dicembre, sarà trasmesso il terzo appuntamento con Caduta Libera Campionissimi. La puntata vedrà il ritorno di Christian Fregoni, storico concorrente dello show confermatosi campione per ben 39 puntate e vincitore di un montepremi totale di 210 mila euro. Insomma una vera e propria star per i fan più affezionati dello show.

LEGGI ANCHE—>Gabriele Giorgio: età, lavoro, fidanzata | Tutto sul campione di Caduta Libera

Gli ospiti di questa sera

Inoltre lo storico concorrente sarà accompagnato da due Vip che parteciperanno attivamente alla gara. I nomi scelti per questa sera sono Giorgia Venturini, ex concorrente de L’Isola dei Famosi e attuale conduttrice di X-Style, e Francesco Vecchi, giornalista, conduttore e scrittore che negli anni ha collaborato con diverse realtà di casa Mediaset come TGcom24. Ma le sorprese non finiscono qui, infatti oltre ai due concorrenti Vip, durante la serata saranno anche presenti Cristina D’Avena, Alex Britti e l’imitatore Claudio Lauretta, giurato dell’ultima edizione di Tale e Quale Show.

Impostazioni privacy