GF Vip, terribile lutto per la protagonista del reality: “Lo amavo tantissimo”

Un grave lutto ha coinvolto di sorpresa una delle attuali concorrenti del reality di Alfonso Signorini che, appresa la notizia, è stata affranta dal dolore. 

Grande Fratello Vip – meteoweek

Il Grande Fratello Vip è un programma basata su uno show reale in cui, i concorrenti, decidono di lasciarsi riprendere 24 ore su 24 per mesi, durante la loro permanenza nella Casa di Cinecittà.

Ci sono gieffini che si lasciano prendere dal gioco e conducono la loro permanenza nella Casa, consapevoli di essere protagonisti di uno show mentre c’è chi vive quest’esperienza in modo più autentico, quasi dimenticando di essere sorvegliato da tutt’Italia.

In ogni caso le loro vite private restano fuori dalla Porta Rossa ma, in alcuni casi, delle notizie arrivano fin dentro la Casa e il vissuto privato dei vipponi travolge anche il loro gioco. E’ questo quanto è successo nelle scorse ore durante quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

GF Vip: un terribile lutto ha coinvolto un concorrente

La vita reale dei concorrenti della Casa non si frena e, come già accaduto in passato, alcune notizie fanno il loro ingresso nel gioco di canale 5.

Tutti gli appassionati del Grande Fratello Vip ricorderanno quando Adriana Volpe, concorrente della difficile edizione trasmessa durante il periodo di piena pandemia Covid-19, ricevette la triste notizia della scomparsa improvvisa del suocero.

Miriana Trevisan – meteoweek

Di fronte a questo lutto, l’allora concorrente ha messo da parte lo show ed ha deciso di abbandonare la Casa per raggiungere i suoi familiari fuori dalla Porta Rossa e condividere con loro questa scomparsa.

Lo stesso accadde a Dayane Mello che, durante il suo reality, ricevette la drammatica notizia della morte tragica del fratello Juliano. In quel caso, però, la modella brasiliana decise di restare nella Casa per stringersi nel conforto dei suoi coinquilini.

Questa volta un terribile lutto coinvolge, invece, la concorrente in gara Miriana Trevisan che, dopo aver appreso la notizia datale dagli autori, resta sconvolta e frastornata dal dolore.

Miriana Trevisan e la morte dello zio

La gieffina Miriana Trevisan viene chiamata in Confessionale perché gli autori del Grande Fratello Vip devono darle la triste comunicazione: è morto suo zio.

Miriana al GF Vip – meteoweek

La concorrente esce dal Confessionale davvero sofferente per aver avuto questa spiacevole notizia e condivide il dolore con i suoi coinquilini. La Trevisan racconta di come questo 2021 sia stato un anno orribile per la sua famiglia: prima la morte della zia, poi del padre, dopo di ché quest’estate lei stessa stava per morire e alla fine la notizia della scomparsa dello zio.

Un anno funesto che si conclude con questa notizia che rende davvero sofferente la Trevisan, la quale ha raccontato del suo rapporto stretto e speciale con suo zio.

LEGGI ANCHE : GF Vip, Pago gela Miriana Trevisan: “Troppi uomini” | Le durissime parole del cantante

LEGGI ANCHE : Serena Enardu al vetriolo su Miriana Trevisan: “Sotto le coperte …”

Ero la sua nipote preferita, lo amavo tantissimo” dice tra le lacrime Miriana Trevisan ai suoi compagni che si stringono intorno a lei per supportarla emotivamente a superare un momento così difficile come questo lutto che l’ha travolta.

 

 

Impostazioni privacy