Un Posto al Sole anticipazioni 30 dicembre: Fabrizio rischia di perdere la ritrovata serenità

Come di consueto nella prima serata di giovedì 30 dicembre andrà in onda un nuovo episodio di Un Posto al Sole, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare i protagonisti della soap opera in onda su Rai 3.

In onda dal 1996, Un Posto al Sole è una delle soap opera di maggiore successo del panorama televisivo italiano con all’attivo 26 stagioni per un totale di quasi 6000 episodi. Nel corso degli anni e delle puntate i telespettatori non hanno potuto fare a meno di affezionarsi ai personaggi e alle loro coinvolgenti vicende di vita, lasciandosi trasportare all’interno delle dinamiche degli inquilini di Palazzo Palladini.

Un uovo imprevisto per Marina e Fabrizio

Nonostante le cose tra Marina e Fabrizio sembrano essersi sistemate, le anticipazioni rivelano che qualcosa non andrà per il verso giusto. Il successo delle Marinelle sembrava aver rimesso in carreggiata Fabrizio e il suo Pastificio ma purtroppo sull’azienda si abbatterà un nuovo imprevisto che potrebbe nuovamente mettere a rischio la stabilità del Rosato. Insomma per la Giordano e il marito, malgrado le previsioni iniziali, il 2022 potrebbe non essere un anno facile.

L’inaspettato gesto di Alberto

Intanto Patrizio continua non capacitarsi di come Clara abbia potuto lasciarlo decidendo di rinunciare alla loro meravigliosa relazione. L’aspetto che più di tutti non convince il Giordano è la scelta della Curcio di dare una possibilità come padre ad Alberto. Le anticipazioni rivelano che proprio il Palladini compirà un gesto totalmente inaspettato che lascerà a bocca aperta la sua ex.

LEGGI ANCHE-–>Riccardo Nicoletti: età, lavoro, vita privata | Tutto sul compagno di Francesca Ferragni e cognato di Chiara

Il grande paso di Irene

Protagonista di questa puntata sarà anche la piccola Irene che incontrerà Camillo, l’amichetto di cui sembra essersi presa una cotta, che per la sua timidezza non ha ancora confessato. Le anticipazioni rivelano che la piccola sarà aiutata da Filippo a superare i propri limiti dichiarandosi al suo primo amore. Riuscirà Irene a compiere questo grande passo?

Impostazioni privacy