Riccardo Nicoletti: età, lavoro, vita privata | Tutto sul compagno di Francesca Ferragni e cognato di Chiara

Le sorelle Ferragni sono inarrestabili! Nonostante la loro giovane età, Chiara, Francesca e Valentina sono riuscite, fin da subito, a farsi spazio nel mondo del Web. Il segreto? Condividere con i propri follower la loro quotidianità, in modo tale da farsi conoscere sia come imprenditrici sia come donne.

Dal momento in cui sono approdate su Instagram, le Ferragni hanno sempre mostrato con gran orgoglio quanto la loro famiglia sia unita, complici anche i bellissimi rapporti instaurati con i rispettivi fidanzati delle tre sorelle. Come tutti saprete, Chiara Ferragni è sposata con il cantante Fedez; la coppia, oramai consolidata da anni, ha anche dato alla luce due bellissimi bambini: Leone e Vittoria. Valentina Ferragni, invece, è da tempo fidanzata con il suo Luca Vezil, modello originario di Genova il cui profilo social vanta circa un milione di follower. Di recente, i due giovani innamorati sono stati ospiti del programma Verissimo durante il quale, con la loro intervista, hanno fatto sognare milioni di telespettatori. Che dire, invece, riguardo al compagno di Francesca Ferragni? Il suo nome è Riccardo Nicoletti, ha da poco compiuto 40 anni ed è un bravissimo musicista. Scopriamo insieme qualcosa di più.

Conosciamo insieme Riccardo

Riccardo Nicoletti è nato a Cremona il 17 settembre 1981, ed è sempre stato un grande appassionato di musica. Nella vita, oltre a essere il chitarrista di due band musicali, i Rosco Dunn e gli Under Static Movement, Riccardo è anche il responsabile della LPS Electronics, società che si occupa della produzione di articoli elettronici.

Leggi anche—>Francesca Ferragni è incinta: il lieto annuncio sui social e la reazione di Chiara

Francesca Ferragni e il suo Riccardo stanno insieme dal 2009, anno in cui si sono incontrati per la prima volta nella loro città di origine: Cremona.

Leggi anche—>Chiara Ferragni e Fedez positivi al Covid: l’annuncio sui social | Come stanno i Ferragnez

Nonostante si conoscessero da poco tempo, la coppia ha subito deciso di andare a convivere: scelta che, ad oggi, si è rivelata molto più che vincente!

La famiglia si allarga

Francesca Ferragni, al contrario delle sorelle Chiara e Valentina, ha scelto di seguire le orme del padre e laurearsi alla facoltà di Odontoiatria e protesi dentale. Al termine degli studi, la secondogenita di casa Ferragni ha subito iniziato a lavorare presso lo studio dentistico di famiglia, senza disdegnare, tuttavia, il mondo del Web e dei social media.

Nelle ultime ore, tramite il suo profilo Instagram ufficiale, Francesca ha deciso di condividere una bellissima notizia: la gravidanza del suo primo figlio! L’annuncio è stato fatto pubblicando una dolcissima foto che la ritrae insieme al suo compagno Riccardo e alla loro splendida cagnolina di nome Gabriella. Congratulazioni!

Impostazioni privacy