Kiko Nalli: l’ex di Tina Cipollari ha una nuova compagna | Ecco chi c’è dopo l’opinionista di Uomini e Donne

Novità nella vita sentimentale di Kiko Nalli: pare che l’ex marito di Tina Cipollari abbia ritrovato l’amore con una nuova donna al suo fianco.

Kiko Nalli e Tina Cipollari
Kiko e Tina- Foto tv- Meteoweek

Lo avevamo lasciato dopo la rottura con Ambra Lombardo, la donna conosciuta all’interno della casa del Grande Fratello.

Oggi Kiko Nalli si è lasciato alle spalle quella storia e ha ritrovato la felicità accanto ad un’altra persona: chi è la donna misteriosa?

Un nuovo amore per Kiko Nalli: chi c’è dopo Ambra Lombardo?

Non si conoscono ancora i dettagli sull’identità della nuova fidanzata di Kiko Nalli, anche noto per essere stato il marito dell’opinionista più famosa del piccolo schermo, Tina Cipollari, punto fisso della trasmissione Uomini e Donne da anni. I due sono rimasti in ottimi rapporti dopo l’addio, anche per il bene dei loro tre figli.

Non è stato facile ritrovare la serenità, ma Tina e Kiko si sono impegnati per costruire un rapporto d’affetto e di stima reciproca. “Il legame che ci lega è sempre rimasto solido e indissolubile”, ha detto l’hair stylist a proposito del rapporto con l’ex moglie.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, l’ex protagonista del trono over convola a nozze

Non ci sono state parole dolci, invece, nei confronti della sua ex fidanzata, Ambra Lombardo, con la quale la relazione non è terminata nel migliore dei modi. A quanto dichiarato dall’ex gieffina Kikò sarebbe stato ancora innamorato della sua ex, Tina Cipollari. Questa ipotesi, però, è sempre stata smentita dai diretti interessati che si sono conosciuti a Uomini e Donne.

Kiko racconta la fine con Tina e Ambra: le parole dell’hair stylist

Il parrucchiere stava partecipando all’epoca in qualità di corteggiatore della bella Zahida, mentre Tina aveva già ricoperto precedentemente i ruoli di corteggiatrice e tronista e si trovava ad essere stata scelta come opinionista della trasmissione da Maria De Filippi. Durante una di quelle puntate fu proprio Kiko a confessare di aver conosciuto la donna della sua vita ad una festa lontano dalle telecamere e di essersene perdutamente innamorato. A quel punto il Nalli deciso di lasciare il programma per vivere la storia con la donna che avrebbe poi sposato.

Il matrimonio è naufragato poi dopo 15 anni di unione e la nascita di tre figli. Durante la sua avventura al Grande Fratello 16 l’uomo ha affrontato il delicato argomento della fine del suo rapporto, spiegando che dopo la passione è venuto a mancare anche l’amore. Mentre Kiko ha trovato l’amore prima in Ambra Lombardo e poi in questa nuova misteriosa donna, Tina Cipollari ha avuto una relazione con il gestore di un ristorante di Firenze, Vincenzo Ferrara. I due avevano deciso di convolare a nozze ma la scorsa estate è arrivato l’annuncio della rottura, non commentata dai diretti interessati.

Kiko e Ambra
Kiko e Ambra- Foto tv- Meteoweek

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, l’ex dama del Trono Over racconta la sua lotta contro il cancro: “È la mia seconda volta”

Queste, invece, le parole di Kiko in merito alla relazione finita con la professoressa del Gf: “La mia love story con Ambra Lombardo mi si era appiccicata addosso come la mosca sul miele e me ne volevo disintossicare. Se siamo in contatto? Assolutamente no! E non mi interessa nemmeno più avere sue notizie e tornare sull’argomento”.

Impostazioni privacy