Beautiful, anticipazioni americane: Brooke tradisce Ridge, chi è il suo nuovo amore

La soap opera americana Beautiful sa sempre come tenere incollati davanti al piccolo schermo gli italiani. Propone sempre vicende avvincenti e il merito è senza dubbio dell’originalità dei produttori che spesso fanno tornare in scena dei personaggi molto amati. Uno di questi riconquisterà il cuore di Brooke Logan. Ecco di chi si tratta.

Brooke 20211231 - Meteoweek.com
Brooke 20211231 – Meteoweek.com

Beautiful, un personaggio riconquista il cuore di Brooke

In questi giorni i telespettatori stanno seguendo con attenzione gli sviluppi della questione che riguarda in particolar modo Thomas Forrester per la sua ossessione per Hope Logan. Non a caso Liam Spencer si è recato nel suo appartamento e ha scoperto la presenza del manichino con le sembianze della moglie. Liam cercherà di far aprire gli occhi sullo stilista a tutti i membri della famiglia, ma alla fine ci sarà uno scontro fisico tra loro. Tuttavia si assisterà a questa scena nelle prossime puntate e lo stesso discorso vale anche per la nuova crisi del matrimonio di Ridge e Brooke. Dopo Shauna Fulton stavolta si intrometterà un uomo, già noto al fedele pubblico della soap opera americana. Stiamo parlando di Deacon Sharpe.

Deacon vuole una seconda possibilità

Coloro che seguono le vicende della famiglia Forrester da sempre, ricorderanno sicuramente che Deacon ha avuto una relazione con Bridget, la figlia di Eric e Brooke. Tuttavia quest’ultima ha avuto un amore clandestino con il genero e dal loro amore è nata Hope. Lei non ha mai potuto contare sulla figura del padre, ma nelle prossime puntate non solo tornerà in scena, ma sarà anche un pericolo per la serenità della coppia più amata di Beautiful. Deacon tornerà con il desiderio di avvicinarsi alla figlia e fare il nonno a tempo pieno. Bill Spencer non vedrà di buon occhio la faccenda, quindi cercherà di far aprire gli occhi a Liam. A sua volta Liam metterà in guardia alla moglie dal padre, un individuo a parer suo pericoloso e che tante volte non ho fatto altro che deluderla.

Deacon 20211231 - Meteoweek.com
Deacon 20211231 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Beautiful, anticipazioni 31 dicembre: nessuno crede a Liam, ma Thomas ha un piano pericoloso

Un ritorno spiacevole in casa Forrester: Sheila

Hope darà una chance al padre, quindi Ridge la inviterà a lasciare la sua casa. Brooke si opporrà alla scelta del marito, ma nel frattempo passerà più tempo con Deacon. La Logan lo difenderà dicendo che probabilmente ha capito di aver commesso uno sbaglio con Hope e di conseguenza vorrà rimediare. A quel punto inevitabile sarà l’ennesima lite tra i due coniugi. Nel frattempo tornerà anche Sheila Carter che con uno stratagemma farà ubriacare Brooke la notte di Capodanno e alla porta (ironia della sorte o tutto premeditato?) di casa sua busserà Deacon. La coppia dovrà avere a che fare con l’ennesimo tradimento? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Leggi anche -> Beautiful, anticipazioni: Eric è furioso e caccia dalla villa Quinn | La Fuller medita vendetta contro Brooke

Impostazioni privacy