GF Vip, il protagonista del reality ha deciso: “Vado via il 14 o il 17 gennaio”

Il Grande Fratello Vip 6 termina la seconda settimana di marzo e ciò è stato comunicato ai concorrenti attraverso Giucas Casella e Miriana Trevisan,  soprannominati ormai i sensitivi della casa. Alcuni concorrenti, che sono entrati nella seconda settimana di settembre, hanno confermato di voler continuare la loro avventura ad eccezione di Francesca Cipriani e Aldo Montano. Tuttavia nelle ultime ore pare che qualcuno abbia cambiato idea. 

Alfonso Signorini 20211231 - Meteoweek.com
Alfonso Signorini 20211231 – Meteoweek.com

Le regole del GF Vip 

I concorrenti che partecipano al Grande Fratello Vip 6 prima di prendere parte al reality devono firmare un contratto con una liberatoria. Coloro che hanno abbandonato il programma, come Aldo Montano e Francesca Cipriani, non hanno pagato nessun tipo di penale in quanto inizialmente il reality si sarebbe dovuto concludere a metà dicembre. Dopo l’effettiva proroga, però, abbandonare il programma senza motivi validi vuol dire pagare un’ammenda e soprattutto non godere dei benefici degli ex inquilini, ovvero quello di restare nello studio pur se ritirati. Secondo le indiscrezioni, proprio Alfonso Signorini sta cercando di convincere i concorrenti a restare nella casa, soprattutto quelli più amati dal pubblico e più tentennanti come Carmen Russo, Manila Nazzaro e Manuel Bortuzzo. Secondo fonti attendibili pare che proprio quest’ultimo abbia espresso la volontà di ritirarsi. Ecco come stanno le cose.

Manuel andrà via o resterà accanto a Lulù?

Nelle ultime ore Manuel Bortuzzo sembrerebbe aver dato conferma di quella che sarà la sua data di addio dal reality show. A quanto pare, infatti, il nuotatore potrebbe non essere orientato a restare fino alla fine del programma sia per motivi di salute e sia per la  volontà di scrollarsi di dosso dalla monotonia dopo tanti mesi. All’interno del programma, però, si è innamorato della principessa Lulù Selassié. All’inizio alcuni fan della trasmissione non credevano ai sentimenti del ragazzo (inizialmente non sembrava interessato alle attenzioni della ragazza), ma ora l’affiatamento tra i due sembra aver convinto. Forse sarà lei uno dei motivi per lo spingerà a continuare il suo percorso. Inoltre si dice che i produttori gli avrebbero offerto un’alta somma per garantire la sua presenza il più lungo possibile. Cambierà idea o cederà prima infrangendo così gli accordi?.

Manuel Bortuzzo 20211231 - Meteoweek.com
Manuel Bortuzzo 20211231 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, arriva il doppio stop di Mediaset per Alfonso Signorini: cosa sta accadendo

Lulù non rispetta i suoi doveri per Manuel?

Manuel e Lulù trascorrono molto tempo insieme, dunque alcuni concorrenti si lamentano del fatto che la ragazza non rispetta i suoi turni per le pulizie di casa. La diretta interessata si è difesa dicendo che fa il suo dovere, anche se qualche volta ha dato priorità a Manuel. Per esempio molti hanno notato che gli è stato accanto quando ha avuto la febbre o quando nel giardino lei lo copriva con un ombrello dalla pioggia.

Leggi anche -> Tina Cipollari ha avuto una relazione con uno dei concorrenti del GF Vip? La confessione dell’opinionista di Uomini e Donne

Impostazioni privacy